Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delusione Suondstream

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delusione Suondstream

    Salve scrivo questa cosa perchè mi è caduto un mito, dopo un lungo corteggiamento ho acquistato un ampli della soundstream con i costi che tutti sapete per questo genere di articoli, nel particolare un xt240.2 ,beh montato in tri-mode al 70% e inascoltabile, mandato per pilotare la sez. medio alti (midiwoofer da 16.5 hertz e tweeter impact) distorsione del suono poco oltre la meta' del volume....che dire lo ho relegato a pilotare il sub della kicker e (eresia a dirsi) ho piu potenza e piu purezza con il mio vecchio mega kicker 1000 da 90 euro preso su ebay .
    Conclusione personale comprate buone sorgenti, ottimi diffusori ma...gli ampli non credo valga la pena di svenarsi!!
    Vs sempre piu acido

  • #2
    Re: Delusione Suondstream

    Dipende molto che SoundStream installi e che taratura fai.
    Non puo essere che hai errato qualche cosa?
    Vorrei precisare che la configurazione tri-mode non tutti i finali la supportano.
    Hai inserito un passalto tipo 80hz nella configurazione due vie?
    Il cablaggio alimentazione era adeguato?
    P.S. il tuo finale di Ebay è Mega Kick
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

    Commenta


    • #3
      Re: Delusione Suondstream

      dalla descrizione che hai fatto credo ci sia un errore di installazione o settaggi...
      http://www.mariohifi.it/

      Commenta


      • #4
        Re: Delusione Suondstream

        ma poi Soundstream nn e' famosa x la serie xt...forse hai scelto il peggio...
        And it really didn't have to stop, it just kept on going...

        Commenta


        • #5
          Re: Delusione Suondstream

          In effetti stavo pensando la stessa cosa.
          Un conto é un ampli che suona male, un altro é dire che che é inutile spendere soldi in un ampli.Ti smentisci da solo dicendo che il mega kicker secondo te suonava molto meglio,quindi significa che la differenza c'era.E la stessa differenza ci poteva essere in meglio se sceglievi un altro ampli.
          Dico questo perche io invece con gli acquisti che ho fatto ho trovato che gli amplificatori sono tra quelli che incidono maggiormente sull'impianto.
          Dai un'occhiata al nostro catalogo online :
          http://www.noboringstuff.com

          Commenta


          • #6
            Re: Delusione Suondstream

            Originariamente inviato da AcidBlue
            Salve scrivo questa cosa perchè mi è caduto un mito, dopo un lungo corteggiamento ho acquistato un ampli della soundstream con i costi che tutti sapete per questo genere di articoli, nel particolare un xt240.2 ,beh montato in tri-mode al 70% e inascoltabile, mandato per pilotare la sez. medio alti (midiwoofer da 16.5 hertz e tweeter impact) distorsione del suono poco oltre la meta' del volume....che dire lo ho relegato a pilotare il sub della kicker e (eresia a dirsi) ho piu potenza e piu purezza con il mio vecchio mega kicker 1000 da 90 euro preso su ebay .
            Conclusione personale comprate buone sorgenti, ottimi diffusori ma...gli ampli non credo valga la pena di svenarsi!!
            Vs sempre piu acido
            Tutto deve essere buono(taratura, filtraggio, cavi trattamento, etc.) se non lo è tutto fa schifo anche quel poco di buono che eventualmente ci sia.
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

            Commenta


            • #7
              Re: Delusione Suondstream

              certo che però.. cosi in linea di massima... non è per fare polemica ma...
              un megakick che suona meglio di un sundstream... mi fa pensare...
              M

              Commenta


              • #8
                Re: Delusione Suondstream

                Originariamente inviato da pieroesse
                certo che però.. cosi in linea di massima... non è per fare polemica ma...
                un megakick che suona meglio di un sundstream... mi fa pensare...
                Si stà ragionando in questo ambito non in assoluto, dove ad occhi chiusi si preferirebbe il SS al megakick etc.
                ANTONIO LEONE
                Solo Musica
                Rivenditore di
                Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                Commenta


                • #9
                  Re: Delusione Suondstream

                  Originariamente inviato da pieroesse
                  certo che però.. cosi in linea di massima... non è per fare polemica ma...
                  un megakick che suona meglio di un sundstream... mi fa pensare...

                  Forse il cinese che ha l'appalto per la fornitura, è lo stesso...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Delusione Suondstream

                    Originariamente inviato da massimo2367
                    Forse il cinese che ha l'appalto per la fornitura, è lo stesso...
                    tutto è possibile oggi
                    ANTONIO LEONE
                    Solo Musica
                    Rivenditore di
                    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X