Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio per il mio impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un consiglio per il mio impianto

    Ciao a Tutti ragazzi sono nuovo... mi chiamo Enrico volevo un consiglio... io ho una 206 e volevo sapere la vostra opinione su come creare il mio impianto.. soprattutto per il davanti perche il dietro l'ho già sistemato con un sub da 38".. io parto da un'impianto a due vie con mediobasso in portiera Hertz Hv165 serie L e tweeter Ht25, il tutto non è amplificato... volevo sapere se mi consigliate di rimanere sempre sulle due vie aumentando la qualità dei componenti e mettendo un buon amplificatore con componenti tipo Hertz 1600 da 250Watt effettivi e tweeter Hertz Space da 180Watt effettivi o per vedere un pò la differenza serve per forza un pannello in portiera che permette la presenza di due mediobassi e un medio anche questi mandati avanti da un buon amplificatore... economicamente non vorrei spendere tantissimo anche se vorrei fare un impianto un pò sopra la norma.. non ho grandi pretese ma mi piacerebbe aver un buon impianto.. Grazie a Tutti per i Consigli!!
    Grazie Ragazzi!! Ciao!!

  • #2
    Re: Un consiglio per il mio impianto

    Resta sul due vie magari passando a prodotti di qualità superiore.D'obbligo l'amplificazione
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta

    Sto operando...
    X