Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Me Now Pleeeeeeaaaase!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Me Now Pleeeeeeaaaase!!!

    ragazzi io ho una seat arosa 1400 da 101 cavalli con filtro DIA e scarico diretto Supersprint e ora intendo fare l'albero a camme e una rimappatura...ma nn č questo il mio problema...
    DOVE TROVO UNA RX7 PER IL FUTUROOOOO???
    Certe notti la makkina č calda e dove la porto lo decido IO...!!!certe notti mi alzo e mi diko...forse un giro in pista me lo farei...

    http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10143

  • #2
    Re: Help Me Now Pleeeeeeaaaase!!!

    Scusami ma...passato il momento di ilaritā iniziale...nn capisco il senso del tuo post..

    Che vuol dire?!!?

    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dā forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

    Commenta


    • #3
      Re: Help Me Now Pleeeeeeaaaase!!!

      il mio problema č l'irreperibilitā di questa vettura...dove la t rovo?
      Certe notti la makkina č calda e dove la porto lo decido IO...!!!certe notti mi alzo e mi diko...forse un giro in pista me lo farei...

      http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10143

      Commenta


      • #4
        Re: Help Me Now Pleeeeeeaaaase!!!

        Originariamente inviato da Luky88
        il mio problema č l'irreperibilitā di questa vettura...dove la t rovo?

        in Italia???non so neanche se siano mai state importate seriamente anche se mi pare di si e x cio ti consiglio di dare 1 occhiata a questo sito:

        http://www.autoscout24.it/ita/home.asp sicuramente la trovi ma non dovrebbe essere propio a buon mercato

        Commenta


        • #5
          Re: Help Me Now Pleeeeeeaaaase!!!

          Originariamente inviato da Devilmachine
          in Italia???non so neanche se siano mai state importate seriamente anche se mi pare di si e x cio ti consiglio di dare 1 occhiata a questo sito:

          http://www.autoscout24.it/ita/home.asp sicuramente la trovi ma non dovrebbe essere propio a buon mercato
          occhio agli scam
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #6
            Re: Help Me Now Pleeeeeeaaaase!!!

            Originariamente inviato da Luky88
            il mio problema č l'irreperibilitā di questa vettura...dove la t rovo?
            dipende da dove sei , c`e`un concessionario a qualche Km dal casello autostradale di Dalmine che ne aveva una nera , interni in pelle , tetto apribile , motore nuovo ,poco + di 100.000 km xo`se la ha ancora vuole 19.500 neuri
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta


            • #7
              Ankoraaaaaaa...!!!

              per favore continuate a farmi sapere per favore che sto sul grado della disperazione e non so come uscirne...AIUTOOOOOOOOO...!!!
              Certe notti la makkina č calda e dove la porto lo decido IO...!!!certe notti mi alzo e mi diko...forse un giro in pista me lo farei...

              http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10143

              Commenta


              • #8
                Re: Help Me Now Pleeeeeeaaaase!!!

                Originariamente inviato da Falko
                vuole 19.500 neuri
                Per una RX-7!!!!!!!!!!!
                La gente č č fuori di testa.........
                MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

                MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

                Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

                Commenta


                • #9
                  Re: Ankoraaaaaaa...!!!

                  Originariamente inviato da Luky88
                  per favore continuate a farmi sapere per favore che sto sul grado della disperazione e non so come uscirne...AIUTOOOOOOOOO...!!!

                  vā che problemi...

                  e i bambini in africa muoiono di fame...
                  M

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Help Me Now Pleeeeeeaaaase!!!

                    Originariamente inviato da Falko
                    dipende da dove sei , c`e`un concessionario a qualche Km dal casello autostradale di Dalmine che ne aveva una nera , interni in pelle , tetto apribile , motore nuovo ,poco + di 100.000 km xo`se la ha ancora vuole 19.500 neuri

                    quantoooooo
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X