Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nostra amata .....trasformata da sogno!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La nostra amata .....trasformata da sogno!

    chi di noi non si è mai fermato a pensare a come avrebbe modificato la propria auto senza nessun limite di budget e di leggi??chi almeno una volta entrando in un negozio di auto-accessori o dal meccanico o dal carozziere di fiducia per avere una semplice informazione o il prezzo di un piccolo lavoretto o pezzo si è poi ritrovato a parlare per mezz'ora per possibili modifiche con relativi costi e progetti??

    dunque qui spazio ai vostri desideri più reconditi..ai sogni più irrealizzabili.....

    parto io:

    auto:lanciay 1.2 8v prima serie

    estetica: poca roba...visto che è l'aspetto su cui ho lavorto di più e su cui ne è valsa maggiormente la pena....modificherei i finachi adattando delle mnigonne bravo hgt cercando di resinarle un minimo al resto della carrozzeria e lisciando il disegno del pezzo in modo da renderlo il più semplice possibile.tapperei gli spazi fendinebbia lisciando il paraurti.liscerei il portellone posteriore spostando la targa nel paraurti.elimineri il fascione nero che circonda tutta l'auto sostituendolo con delle lastre la terali e delle placche frontali e poseriori in tinta carrozzeria in modo da dare un aspetto più pulito alla linea.vetri anteriori scuriti,specchietti della 147

    motore:monterei il 1.4 turbo fiat potenziandolo fino a circa 150 cv...centralina,scarico completamente libero,wastegate,pop,collettori scarico...prex picco 1,2..prex costante 1,0

    telaio-freni:assetto kw variante 2,impianto frenante bravo hgt con pastiglie ferodo ds2500 e dischi ant baffati,duomi posteriore,piccolo rollbar il meno invasivo possibile,cerchi a canale da 16 con pneumatici 205/40,barra antirollio maggiorata

    interni:sedili da corsa recaro alti (modello lancia delta evoluzione evo 2/serie speciali) sedili posteriori,pannelli porte e parte del cruscotto rivestiti in pelle beije ,strumentazione aggiuntiva integrata nel cruscotto,volante isotta,cambio e freno a mano momo,pedaliera momo,climatizzatore,plastiche interne riverniciate di beije.

    audio:tasche anteriori con 3 woofer per portiera,tweet a cruscotto,sub e 2 ampli nel bagagliaio(uno per sub uno per l'anteriore)sistema audio-navigazione alpine.

    è tutto penso!!
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

    coi soldi che spenderesti tu mi prendo una 360modena non modifico un caxxo e sono piu contento

    ma forse nn era questo il senso del topic
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

    Porsche Boxster S 3,4 295cv

    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

    Commenta


    • #3
      Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

      Originariamente inviato da bond291
      coi soldi che spenderesti tu mi prendo una 360modena non modifico un caxxo e sono piu contento

      ma forse nn era questo il senso del topic

      che simpaticone.....
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #4
        Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

        assetto, sei impazzito.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • #5
          Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

          è probabile........però verrebbe fuori una roba altro che da copertina.....da raduno,da track-day,da esposizione....una roba magnifica....
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #6
            Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

            La mia da sogno:
            Kit estetico con allargamenti, tipo Wrc, completo, blu perlata... cerchi da 18"
            Motore 2.0 con compressore volumetrico o ancora meglio turbo (volumetrica xò son sicuro che l'anno fatta).
            Interni recaro in pelle nera con cuciture blu, navigatore Alpine, 2woofer,1medio e 1 tweeter per parte, sub e 2 ampli... vetri neri... Assetto a ghiera
            www.tuningblog.it

            LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

            Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

            Un pieno di 100ottani: circa 75€
            Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

            Commenta


            • #7
              Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

              io oltre alle innumerevoli cose più o meno scontate vorrei fare un'ape da accelerazione. personalmente odio l'ape però l'idea di vederlo con un V8 al posto del cassone mi segue da un sacco di anni! tutto ribassato e allargato!praticamente solo la cabina dell'ape...il telaio di serie si piegherebbe come un filo d'erba
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta


              • #8
                Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

                Il mio sogno????

                Butto via il 106 , giù di lancer VI, svuotato, assettato, rollbarato, motore da 400-450cv e tutti i trackdays sono i miei!


                Cmq se devo tenere il 106 mi piacerebbe un gruppo A da usare x strada e nulla d +!
                Ultima modifica di AUDI_RS4; 30-01-2006, 01:51.
                >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                Commenta


                • #9
                  Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

                  io trasformerei il mio vitara in un mostro del fuoristrada

                  una cosa tipo questo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La nostra amata .....trasformata da sogno!

                    estetica cos&#236; come &#232;

                    rollbarr completo..sedili ecc ecc

                    4x4 1.6 turbo.
                    assetto orap compelto regolabile (mi pare stia sopra i 2500 euro..)
                    e va bene cos&#236;.il resto c'&#232; gi&#224;.:
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X