Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultima frontiera del tuning: Il Trattore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'ultima frontiera del tuning: Il Trattore

    All'Agriest, mostra dell'agricoltura che si rinnova annualmente a Udine Fiere, ho visto una cosa che m'ha lasciato così

    Un mostro... un trattore completamente modificato, sia di telaio, sia di motore (ovviamente diesel, ma turbo dal sibilo della turbina che si sentiva nel video dimostrativo)... fatto sta che il sedile è sostituito da un sedile sportivo della Sparco (Sporco secondo Lee ), il pilota che indossa il casco e la partenza, sei tubi di scarico verticali e molto altro...

    Solo che in questo caso il compito è di trainare una specie di piccolo attrezzo agricolo inficcato a 40-50 cm dentro la terra... e di farlo nel minor tempo possibile.... io ho visto il video... impressionante. La turbina che sibila da far venire i peli dritti, il motore che rugna talmente bene e forte che non sembra affatto un diesel... poi, dal fumo nero che butta fuori, capisci che è un diesel.

    Peccato a non aver avuto la fotocamera digitale... anche perchè avevo un ombrello in mano visto il tempaccio

    Già io mi divertivo a scorrazzare a palla col trattore di mio nonno... a tal punto da saltare in curva... adesso siamo così e tra qualche anno li vedremo assieme alle vetture da rally nel gruppo T (di trattore, ovviamente)

    Gli americani (perchè queste possono essere solamente americanate) affrontano in questa maniera la crisi agricola mondiale, ma che looll!!


    Commenti???
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

  • #2
    Re: L'ultima frontiera del tuning: Il Trattore

    Gare di sti trattori ci sono da anni anche in Germania

    Commenta


    • #3
      Re: L'ultima frontiera del tuning: Il Trattore

      Ah non sapevo!
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #4
        Re: L'ultima frontiera del tuning: Il Trattore





        Nooooooo, anche coi tagliaerbaaaaaaaaaaa!!!




        Madonna che numeri
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • #5
          Re: L'ultima frontiera del tuning: Il Trattore

          Un mio conoscente (frall'altro pieno zeppo di quarini) con il trattore
          ci andò la sera a ballare e lo parcheggiò nel parcheggio della disco

          Praticamente fece una scommessa simbolica con dei suoi amici che dicevano che non avrebbe avuto le @@ di andare a ballare con il trattore!

          E lui un martedì sera ha preso sto strattore è arrivato in disco ha preso il tagliando dal parcehggiatore l'ha parcheggiato è sceso ed è andato a ballare


          e cmq gare di sti trattori ci son già da tempo
          devono trasporare un blocco di cemento di un so quante tonnellate per un tot di metri!

          Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
          BdC® Genuine parts equipped

          Commenta


          • #6
            Re: L'ultima frontiera del tuning: Il Trattore

            se nn sbaglio hanno fatto delle gare a Modena!

            Commenta


            • #7
              Re: L'ultima frontiera del tuning: Il Trattore

              ci sono dei video nella sezione foto e video. il 3d è tractor pulling
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta


              • #8
                Re: L'ultima frontiera del tuning: Il Trattore

                qui cè tutto quello ke vi serve

                http://www.funnycar.it/html/funny_ca...anina-tr1.html
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                Commenta

                Sto operando...
                X