Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pastello O Metallizzato ? ? ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pastello O Metallizzato ? ? ?

    ciao a tutti,

    Sono intento di acquistare un auto nuova, ma sono indeciso sul colore.
    secondo voi meglio nera pastello o nera metallizzata????

    a me piacerebbe piu pastello, ma...

    alcuni mi dicono che il pastello e' delicato e si sbiadisce.
    altri dicono che e' stupendo che ti ci puoi specchiare.
    poi tra l'altro ho sentito in giro che le nuove auto, il colore pastello lo fanno col trasparente cosi è piu robusto, davvero?

    dite la vostra perche io ne capisco poco.

    ciao

  • #2
    Re: Pastello O Metallizzato ? ? ?

    metallizzato..... c'è pure da pensarlo ??
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #3
      Re: Pastello O Metallizzato ? ? ?

      Vai di pastello!!! Mooooooooooooolto piu bello del metallizzato.....L'unica cosa è che è molto piu delicato.
      uno sfriscio sul metallizzato si vede meno,sul pastello invece.....:-)
      MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

      MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

      Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

      Commenta


      • #4
        Re: Pastello O Metallizzato ? ? ?

        altri pareri???????
        dai fatevi avanti

        Commenta


        • #5
          Re: Pastello O Metallizzato ? ? ?

          x me il colore della macchina è l ultimo dei problemi e dato l'uso ke ne faccio non ne prenderei mai una nera, xke sul nero lo sporco risalta molto di + ke sugli altri colori spesso capita ke mi si sporchi e perchè devo andare in giro con un auto sporca anche se la lavo ogni 3 giorni???io scarterei entrambe le tonalità di nero volendo propio il nero meglio il metallizzato almeno quando piove, e sara passato qualche anno si vede ancora che la macchina è nera...

          Commenta


          • #6
            Re: Pastello O Metallizzato ? ? ?

            metallizzato
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #7
              Re: Pastello O Metallizzato ? ? ?

              sicuramente nero pastello: è molto + bello, però si sporca subito, ma quando la macchina è pulita è fantastica.
              cmq su che macchina?
              la mia prima auto l'avevo presa nera

              Commenta


              • #8
                Re: Pastello O Metallizzato ? ? ?

                Originariamente inviato da garak
                sicuramente nero pastello: è molto + bello, però si sporca subito, ma quando la macchina è pulita è fantastica.
                cmq su che macchina?
                la mia prima auto l'avevo presa nera

                classe a
                nessuno mi sa dire il procedimento di verniciatura pastello delle nuove auto, perche se è col trasparente, nn sii sbiadisce come una volta.,.,

                Commenta


                • #9
                  Re: Pastello O Metallizzato ? ? ?

                  metallizzata!
                  mio padre ce l'ha..quando la car è pulita è stupendo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pastello O Metallizzato ? ? ?

                    Originariamente inviato da gianvi
                    classe a
                    nessuno mi sa dire il procedimento di verniciatura pastello delle nuove auto, perche se è col trasparente, nn sii sbiadisce come una volta.,.,

                    quella Tigra era del '98 e avevail trasparente, mi pare che ora lo utilizzano tutti...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X