Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

    quale preferite tra le 2??
    quale è più emozionante come motore e tenuta ??

    eventuali modifche che applichereste per renderle ancora più divertenti e desiderabili??(questo però solo dopo aver scelto una delle 2 contendenti e giudicata superiore già completamente originale....)

    106
    Toyota Celica TS
    43.40%
    46
    Audi TT 225 quattro
    56.60%
    60
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

    Wow!! Qui mi chiedi se preferisco una delle migliori auto in commercio o una Krukken Mobile....
    Celica!!Il 1.8 VVT a detta di molti è uno dei migliori motori a benzina grazie al variatore di fase....In quanto all'estetica non penso ci sia paragone...
    La celica Ts seppur ottima ha bisogno di alcuni interventi fondamentali:
    ASSETTO, per migliorare estetica e tenuta in curva, Cerchi in lega per lo stesso motivo e freni maggiorati.
    Infine scarico per aumentare potenza e rombo e un bel alettone perchè altrimenti alla coda manca qualcosa...
    Se poi hai ancora budget personalizzerei gli interni oppure classico soft tuning con filtro e rimappatura...
    lavori in corso.....

    Commenta


    • #3
      Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

      io personalmente preferisco di molto la krukken mobile......motore e trazione di tipologia perfetta....turbo e integrale....il meglio....
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #4
        Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        io personalmente preferisco di molto la krukken mobile......motore e trazione di tipologia perfetta....turbo e integrale....il meglio....

        A volte gli aspirati possono essere meglio dei Turbo....Come in questo caso!!!!
        lavori in corso.....

        Commenta


        • #5
          Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

          siediti 1 minuto sulla Celica, poi siediti 1 minuto sulla TT.
          penso che dopo non avrai più dubbi.

          Commenta


          • #6
            Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

            Originariamente inviato da garak
            siediti 1 minuto sulla Celica, poi siediti 1 minuto sulla TT.
            penso che dopo non avrai più dubbi.
            Sulla Celica ci sono stato....Sull'Audi non ci tengo......Vivo in una zona dove di audi ce ne sono ogni 3 metri e così ho imparato a odiarle....
            lavori in corso.....

            Commenta


            • #7
              Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

              Originariamente inviato da Nom O'Conner
              Sulla Celica ci sono stato....Sull'Audi non ci tengo......Vivo in una zona dove di audi ce ne sono ogni 3 metri e così ho imparato a odiarle....
              problemi tuoi

              Commenta


              • #8
                Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                Sceglierei sicuramente la crucca, per la trazione quattro e per il motore abbastanza elastico.
                Monza:
                YouTube - 207 GTI Monza

                Commenta


                • #9
                  Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  quale preferite tra le 2??
                  quale è più emozionante come motore e tenuta ??

                  eventuali modifche che applichereste per renderle ancora più divertenti e desiderabili??(questo però solo dopo aver scelto una delle 2 contendenti e giudicata superiore già completamente originale....)

                  La TT!!!!!!!La celica e' proprio brutta sia come estetica che come motore...A me non piace per niente.......La TT 225cv va' gia' benissimo cosi'.......
                  Al limite un filtro a pannello,un terminale omologato e la rimappatura della centralina che la portano a circa 260cv......

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                    Originariamente inviato da Kal-El 82
                    La TT!!!!!!!La celica e' proprio brutta sia come estetica che come motore...A me non piace per niente.......La TT 225cv va' gia' benissimo cosi'.......
                    Al limite un filtro a pannello,un terminale omologato e la rimappatura della centralina che la portano a circa 260cv......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X