Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi perchè Berlusconi si parla male dasolo ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo voi perchè Berlusconi si parla male dasolo ?

    Secondo voi perchè Berlusconi si parla male dasolo nelle sue reti televisive (es. servizio di stasera delle "Iene")
    A me puzza da parecchio tempo questa storia...

    Avete sentito quella del prete a cui Dio ha detto di combattere il centro sinistra ? AHAHAHAHhAhahahahahaha oddio stavo mangiando e a momenti mi strozzo di ridere
    Un ennesima dimostrazione di demenzialita' della chiesa.


  • #2
    Re: Secondo voi perchè Berlusconi si parla male dasolo ?

    Originariamente inviato da RaceWars
    Secondo voi perchè Berlusconi si parla male dasolo nelle sue reti televisive (es. servizio di stasera delle "Iene")
    A me puzza da parecchio tempo questa storia...

    Avete sentito quella del prete a cui Dio ha detto di combattere il centro sinistra ? AHAHAHAHhAhahahahahaha oddio stavo mangiando e a momenti mi strozzo di ridere
    Un ennesima dimostrazione di demenzialita' della chiesa.

    concordo posso capire ki crede in Dio ma la Chiesa è una vera presa in girò x ki ci crede,mi associo a ciò che predicava Martin Lutero!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Secondo voi perchè Berlusconi si parla male dasolo ?

      Ti dico solo che a me un ragazzo laureato in crimilogia, che fa il detective privato, che collabora con piu' magistrature in italia e all estero tempo fa mi disse che la chisa è una mafia legalizzata.

      Commenta


      • #4
        Re: Secondo voi perchè Berlusconi si parla male dasolo ?

        aldilà della sezione sbagliata... non ci siamo proprio per contenuti... primo e unico avviso

        regolamento
        Ultima modifica di staffa; 31-01-2006, 23:51.

        Commenta

        Sto operando...
        X