Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

    Salve a tutti amici

    M'e' capitata l'occasione di una Peugeot 206 GT 2.0 cilindrata 16V dell'anno 2000 a 8000€, ancora non ho visto com'e' combinata di motore ma penso bene.
    Ho passato mezza giornata a documentarmi ma da quello che ho capito la 206 GT e' uguale alla GTI a parte per qualche aggiunta ..
    Ma come meccanica e' uguale ...
    Sinceramente non ne so tantissimo di questo modello ... E' conveniente ?

    Immagino che qualcuno di voi ce l'abbia, qualcuno mi saprebbe dire se a quel prezzo e' buono, come si ci trova, se allo stesso prezzo mi conviene puntare a qualche altra macchina, e soprattutto ... Quello ke non sono riuscito a trovare:

    una scheda tecnica che riguarda peso, kW, cv, dimensioni etc etc ?

    Grazie a chiunque avra' la pazienza di rispondermi !

  • #2
    Re: Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

    2000 16v bialbero a camme in testa.. 137 cv a 6000 giri.. coppia 190 nm a 4100.. passo corto.. da fare assetto scarico centralina filtro se vuoi godertela come si deve.. 210 km/h di massima.. bella ripresa.. le lamiere non sono il massimo.. se prendi sportellate si bugnano facile.. che altro.. gli interni sono belli.. i sedili comodi.. d'estetica è bella.. i consumi non eccessivi.. è come la gti meccanicamente..
    Ultima modifica di Betcar; 03-02-2006, 22:29.

    Commenta


    • #3
      Re: Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

      Ma in sostanza si nota la differenza tra una 206 normale, GTI magari, ( sempre 2.0 cilindrata ) e una GT ?

      Beh perche' di prezzo si sente eccome ...

      Questa differenza prezzo / prestazioni e' ben appagata almeno ?

      P.S: Consuma tanto tanto ? Li fa 12km/l ?
      P.P.S: Quanto pesa ?
      P.P.P.S: E' vero che le 206 sono pesantissime ?

      Commenta


      • #4
        Re: Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

        la gt è l'edizione limitata con i para allungati......
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

        Commenta


        • #5
          Re: Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

          bellissima esteticamente..sempre piaciuta..ma se vuoi un'auto che vada veramente lascia perdere...
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #6
            Re: Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

            personalmente, rispetto al mio + modesto 1.6, non &#232; per niente sto "mostro" di potenza in pi&#249;...

            cmq le 206 sono leggere, non pesantissime....1013kg la mia, il 2.0 penso un p&#242; di + ma sempre da stare sotto ai 1100
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

              Originariamente inviato da Massy84
              personalmente, rispetto al mio + modesto 1.6, non è per niente sto "mostro" di potenza in più...
              Ecco appunto ! E' proprio questo che mi tiene perplesso ! Perche' a questo punto prenderei una 1.6 se le differenze sono minime in prestazioni !
              Anche perche' tutti quanti mi hanno detto che con un 2.0 benzina non potrei neppure uscirci di casa che gia' devo rifare il pieno

              P.S: C'e' anche da dire che la GT ha le cose che cmq gli farei mettere io .. O meglio i fari posteriori argentati ( sbav ) e i paraurti bellissimi mi sembra diversissima, boh

              Originariamente inviato da Massy84
              cmq le 206 sono leggere, non pesantissime....1013kg la mia, il 2.0 penso un pò di + ma sempre da stare sotto ai 1100
              Ed e' anche vero che macchine come la Punto pesano 800kg circa ? Così tanta differenza !?!?

              P.P.S: Non e' che qualcuno sa dove posso documentarmi bene sui modelli dei vari anni delle 206, no perche' ci sono alcuni modelli della 206 che mi fanno IMPAZZIRE, ed altri che non mi ispirano per niente ...
              Ultima modifica di Kajah; 04-02-2006, 19:42.

              Commenta


              • #8
                Re: Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

                Originariamente inviato da Massy84
                cmq le 206 sono leggere, non pesantissime....1013kg la mia
                1013 kg non è leggero per una macchina del genere...

                Commenta


                • #9
                  Re: Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

                  Originariamente inviato da Kajah
                  Ecco appunto ! E' proprio questo che mi tiene perplesso ! Perche' a questo punto prenderei una 1.6 se le differenze sono minime in prestazioni !
                  Anche perche' tutti quanti mi hanno detto che con un 2.0 benzina non potrei neppure uscirci di casa che gia' devo rifare il pieno
                  beh non è che sia insostenibile,ma ripeto,lascia perdere

                  hai i costi di gestione di un 2000 ma non ne vale assolutamente la pena...allo stesso costo di assicurazione mantieni auto molto + potenti...137 cv per un 2.0 16v sono davvero pochini e tra l'altro sonnolenti...per farla andare ci vogliono troppi soldini...

                  se la metti dal punto di vista estetico invece ti do pienamente ragione..è stupenda...

                  ma a sto punto piglia la 1.6 16v che malaccio non va ma almeno risparmi in benzina,bollo assicurazione e manutenzione...




                  Ed e' anche vero che macchine come la Punto pesano 800kg circa ? Così tanta differenza !?!?

                  no...la punto sta sui 1000 kg...verso gli 800 ci sono le Uno Turbo e le Saxo ad esempio...
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

                    ..con quei soldi..trovi una clio rs fase 1

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X