Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CLUB] Fiat Tempra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: [CLUB] Fiat Tempra

    Questa è la mia Punto...

    Capo Branco del Club Punto 75
    The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

    Commenta


    • #52
      Re: [CLUB] Fiat Tempra

      bella,ho notato i cerchi della punto gt e le freccie laterali bianche,ovviamente non puo' mancare l'adesivo identificativo di negus "over sound"
      continua cosi.

      Commenta


      • #53
        Re: [CLUB] Fiat Tempra

        Originariamente inviato da tempragt
        bella,ho notato i cerchi della punto gt e le freccie laterali bianche,ovviamente non puo' mancare l'adesivo identificativo di negus "over sound"
        continua cosi.
        Grazie...
        All'interno ho cambiato il volante ed ho messo un Momo Kommando e la cuffia cambio in pelle della Gt...
        Ed ovviamente c'è anche un bel impiantino...
        Capo Branco del Club Punto 75
        The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

        Commenta


        • #54
          Re: [CLUB] Fiat Tempra

          ottimo lavoro hai qualche foto,quanti watt ha il tuo impianto.

          Commenta


          • #55
            Re: [CLUB] Fiat Tempra

            470W Rms..

            Queste sono le foto delle tasche...

            Capo Branco del Club Punto 75
            The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

            Commenta


            • #56
              Re: [CLUB] Fiat Tempra

              io invece 3140 watt.queste sono le tasche anteriori e una parte del panello posteriore+il sub.mancano le foto dei supertweeter sulla plancia e supertweeter post+medi.

              Commenta


              • #57
                Re: [CLUB] Fiat Tempra

                punto 55 turbo ne hai di foto allora?

                Commenta


                • #58
                  Re: [CLUB] Fiat Tempra

                  Hum , non ne ho fatte molte a dir la verità e non ne posso fare al momento (infermeria) , cmq sia , è una punto 55 s bianca al quale ho messo freccine e frecce anteriori nere , lampadine blu-xe , posizioni blue vision , cerchi in lega Fiat (come i tuoi , infatti provengono da una tempra) , fra un pò assetto della sporting , tunnel centrale della Elx , cuffia cambio in pelle della GT , tachimetro della punto 75 (con contagiri), luce cortesia della Elx, sorgente Sony per 180W rms , sub bazooka da 38 e filtro aria sparco .

                  Quando ritorna farò delle foto ed anche se non è sto gran mostro , mi piace perchè mi da molte soddisfazioni
                  IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                  Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                  CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

                  Commenta


                  • #59
                    Re: [CLUB] Fiat Tempra



                    Intanto questa è la tempra che ha fatto nascere il club dedicato a questo modello.

                    Allora , che posso dire , di questa auto mi piace tutto , cominciando dai sedili molto comodi che non ti fanno neanche accorgere di esserci stato seduto per tante ore , al cruscotto digitale , al quale chissà come mai , rimane accesa sempre la spia power , mentre quella economy è andata in sciopero , climatizzatore digitale , e ovviamente il 1.8 bialbero Fiat , che chi l'ha lasciato per un'altra auto era un chiodo , ma poi s'è dovuto ricredere
                    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

                    Commenta


                    • #60
                      Re: [CLUB] Fiat Tempra

                      be non vedo lora di vedere le foto della tua punto quando torna dal dottore.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X