Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500 sporting da sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 500 sporting da sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    salve a tutti, mi e' arrivata la notizia che mio cugino ad Amsterdam ha finito la 500 sporting.

    Il motore? il 1300 della suzuky hayabusa.
    Trazione? posteriore.
    Le ruote?215-40 R15(non lo so ancora)
    G-tech? 5,1 secondi0-100(potrebbe andare meglio ma le ruote sgommano troppo).

    Mi ricordo quando sotto aveva il motore del CBR 600 quello da 115 HP@12500.
    Mi sembrava di stare su una ferrari( i motori a corsa corta sono cosi sensibili a salire di giri ed il suono fantastico).
    L'accellerazione era molto buona e la ripresa era come quella di una super turbo.
    Il bello dell'Olanda e' che sotto il cofano puoi mettere quello che vuoi senza che nessuno ti rompa le scatole.
    Appena ho le foto ve le posto.

  • #2
    Re: 500 sporting da sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    sembra mooolto interessante!! aspettiamo le foto
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      Re: 500 sporting da sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      il motore l'ha messo dietro?? o davanti??

      immagino dietro e abbia fatto una trasmissione a catena giusto???

      alla fine se uno è meccanico nn è difficilissimo da fare.. (ovvio devi saperne un po avere tempo e modificare qua e la..) io cmq nn ci riuscirei..

      cmq.. complimenti.. un bel mostricciattolo..

      certo che passo cosi corto e trazione posteriore diventa un po nervosetta.. e divertente

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #4
        Re: 500 sporting da sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        ok x le foto... xo' qualche video può fare sicuramente bene!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: 500 sporting da sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          bella complimenti a tuo cugino
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: 500 sporting da sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            mi sono sempre piaciute ste cose pazze,complimenti vivissimi,pero' aspettiamo le foto adesso!!!
            ciau
            Axel
            OPEL TIGRA TWIN TOP

            ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
            ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

            Commenta

            Sto operando...
            X