Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Truffa!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Truffa!!!!!!!!!!!

    Ho comprato un auto usata con 63.000 km da un concessionario, per curiosità ho provato a chiamare il vecchio proprietario e con una scusa sono riuscito a farmi dire quanti km aveva quando la venduta, sono venuto a sapere che quando la consegnata aveva percorso circa 100.000 km!!!!!!!!
    domani vado dal concessionario a dicutere del fatto!
    cosa faccio?
    aiutatemi, non so come comportarmi!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 5
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°2"

  • #2
    semplice,li puoi denunciare per truffa ,ma devi esser sicuro del fatto ed esser certo che il vecchio proprietario sia disposto a testimoniare !

    Commenta


    • #3
      Re: Truffa!!!!!!!!!!!

      Messaggio originariamente postato da cacarlo80
      Ho comprato un auto usata con 63.000 km da un concessionario, per curiosità ho provato a chiamare il vecchio proprietario e con una scusa sono riuscito a farmi dire quanti km aveva quando la venduta, sono venuto a sapere che quando la consegnata aveva percorso circa 100.000 km!!!!!!!!
      domani vado dal concessionario a dicutere del fatto!
      cosa faccio?
      aiutatemi, non so come comportarmi!
      é la tua parola contro la sua...sempre se non riesci a convincere il vecchio proprietario a testimoniare...in tal caso potresti fare causa al concessionario....
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

      Commenta


      • #4
        il vecchio proprietario ha la fattura dell'ultimo tagliando effettuato con scritti 87.000 km!
        Audi Sport CLUB Membro numero: 5
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°2"

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da cacarlo80
          il vecchio proprietario ha la fattura dell'ultimo tagliando effettuato con scritti 87.000 km!
          fatela dare......con quella li puoi minacciare e in caso pure denunciare......
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

          Commenta


          • #6
            Comunque prima di tutto informati bene su cosa puoi fare.......e su cosa puoi ottenere......magari vai a parlare con le associazione dei consumatori.
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

            Commenta


            • #7
              Basta ottenere quella fattura e a quegli stroxxi gli fai passare un guaio. L' unica cosa è accertarsi che i kilometri non li avesse abbassati il precedente proprietario per spuntare una valutazione migliore. Indaga e distruggi
              RSR-TECH®

              Commenta


              • #8
                non vorrei dire cavolate,ma mi sembra che esistano apposite leggi che puniscono i concessionari che fanno queste " furbate " !

                prova a vedere se il vecchio proprietario ha delle documentazioni ( tagliandi,riparazioni ecc... ) dove viene riportato il chilometraggio e la corrispondente data ....in modo da avere in mano qualcosa di certo !

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da mang
                  non vorrei dire cavolate,ma mi sembra che esistano apposite leggi che puniscono i concessionari che fanno queste " furbate " !

                  prova a vedere se il vecchio proprietario ha delle documentazioni ( tagliandi,riparazioni ecc... ) dove viene riportato il chilometraggio e la corrispondente data ....in modo da avere in mano qualcosa di certo !
                  E' semplicemente passibile di denuncia per truffa colui che omettendo o mentendo sulle reali capacità di un prodotto fa sì che un' altra persona proceda ad acquisto.
                  RSR-TECH®

                  Commenta


                  • #10
                    certo che ne trovi di str**zi in giro !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X