Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cosa migliore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La cosa migliore...

    Avete due scelte,per quale decidete..?
    50
    Monolocale ma auto molto performante in garage...
    40.00%
    20
    Casa più grande ma auto meno performante in garage..
    60.00%
    30
    JAPPOTUNINGCLUB

  • #2
    Re: La cosa migliore...

    Originariamente inviato da greenshark
    Avete due scelte,per quale decidete..?
    MAncano indizi o ti interessa proprio in generale???
    Se chiedi in generale faccio la scelta che faccia soffrire meno persone possibile.Se poi sono io a soffrire lo preferisco, non erchè sia masochista, ma perchè so di sapermi rialzare....
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #3
      Re: La cosa migliore...

      Originariamente inviato da Lord Kelvin
      MAncano indizi o ti interessa proprio in generale???
      Se chiedi in generale faccio la scelta che faccia soffrire meno persone possibile.Se poi sono io a soffrire lo preferisco, non erchè sia masochista, ma perchè so di sapermi rialzare....
      ecco il sondaggio...
      JAPPOTUNINGCLUB

      Commenta


      • #4
        Re: La cosa migliore...

        Condivido quello che hai scritto Lord,pienamente
        JAPPOTUNINGCLUB

        Commenta


        • #5
          Re: La cosa migliore...

          Allora tornando IT (&#232; che prima il sondaggio nn c'era....scusa....) prefeisco una casa pi&#249; grande ed un'auto meno performante in garage...Anche se l'auto &#232; al top della mia scala di valori attuali...credo che andare avanti nella vita mi insegner&#224; che i veri valori sono altri....diciamo..."quelli che sono di solito contenuti nella casa...."
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #6
            Re: La cosa migliore...

            monolocale (possibilmente con box auto o anche box auto abitabile ) e auto performante.

            sono fissato con i box auto perch&#232; non ne ho mai avuto uno e tutti i "lavoretti" che ho fatto sulle mie auto li ho dovuti fare in mezzo alla strada o in un garage di un mio amico (che abita in un parco ed i condomini hanno uno spazio in comune dove metter ele auto).

            qui il box pi&#249; economico che ho visto in vendita era a 80.000 euro, praticamente mi compro un porche
            Such minor changes, such huge consequences.

            Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

            Commenta


            • #7
              Re: La cosa migliore...

              Dipende se uno tiene di più ad avere una bella casa o una bella macchina....

              Io al tuo posto preferirei risparmiare sulla casa, tanto quando c'è un letto, una doccia, una cucina con tavolino un cesso, uno stereo e una TV va già bene...

              poi va ad esigenze e a facoltà di portafoglio...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #8
                Re: La cosa migliore...

                Casa!
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #9
                  Re: La cosa migliore...

                  Originariamente inviato da Corvette
                  Casa!

                  ke domande è ovvio
                  x ki è sano di mente

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La cosa migliore...

                    Si ok,dovendo fare proprio una scelta di pura passione,ovviamente se hai milioni e milioni puoi avere entrambe le cose e di pi&#249;..
                    JAPPOTUNINGCLUB

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X