Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW beccata a fare i furbi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMW beccata a fare i furbi

    Google "espelle" Bmw dalle sue liste
    "Imbrogliano i navigatori"


    Il logo della Bmw
    BERLINO - Chi è più forte, Google o Bmw? I responsabili di Google, il motore di ricerca più diffuso nel mondo dell'Internet, hanno espulso dalle loro liste i siti web delle "Fabbriche di motori bavaresi" (Bayerische Motoren Werke, Bmw) a loro avviso colpevoli di manipolazioni per comparire sempre più spesso nei risultati delle ricerche.

    I portavoce della Bmw, con sede a Monaco di Baviera, oggi hanno accolto con apparente rilassatezza l'espulsione. "Colloqui sono già in corso - ha detto un portavoce - e siamo convinti che Google molto presto rimetterà in circuito le pagine del sito web "www.bmw.de".

    I produttori delle automobili tedesche di grande prestigio Bmw, e delle altrettanto famose motociclette, sono accusati di imbrogliare gli utenti di Internet. In particolare, secondo quanto scrive oggi un ingegnere informatico della Google, Matt Cutts, sul loro sito gli esperti di informatica della Bmw ricorrerebbero a tutti i trucchi possibili, compreso "l'inserimento sui loro siti di pagine invisibili" agli utenti, dove compaiono però a ripetizione parole chiave delle ricerche come "automobili nuove" oppure "vetture usate".

    In questo modo viene falsata la realtà e la Bmw compare in testa agli elenchi, spesso comprendenti anche migliaia di titoli, con i risultati di una ricerca via Google. I siti che finiscono in "bmw.com" sono ancora in Google. "Le pagine incriminate non sono più in rete da giovedì scorso" ha assicurato oggi il portavoce della Bmw.

    Se la Bmw prometterà di non usare in futuro trucchi di questo genere per modificare i risultati, e comunicherà i nomi dei responsabili delle pagine contaminate dal "webspam"(come in gergo viene definito questo tipo di manipolazione), il suo rientro in Google potrebbe avvenire entro breve, assicura Cutts.

    La Bmw è solo l'ultima vittima degli sforzi di Google per mantenere attendibili le sue liste di ricerca: nelle scorse settimane l'ostracismo di Google aveva colpito anche le pagine web in tedesco del produttore di macchine fotografiche Ricoh, rimasto a lungo fuori degli orizzonti di ricerca dei navigatori.


    ma complimenti a sti crucconi tanto bvravi che si son fatti beccare
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: BMW beccata a fare i furbi

    stanno alla frutta
    Such minor changes, such huge consequences.

    Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

    Commenta


    • #3
      Re: BMW beccata a fare i furbi

      Ma se fosse vero perchè? Non credo che la BMW abbia bisogno di 'sti trucchetti
      per farsi pubblicità...

      Commenta


      • #4
        Re: BMW beccata a fare i furbi

        Originariamente inviato da rollbarlo
        Ma se fosse vero perchè? Non credo che la BMW abbia bisogno di 'sti trucchetti
        per farsi pubblicità...
        http://www.google.it/search?hl=it&q=www.bmw.de&meta=

        non è vero eh?
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #5
          Re: BMW beccata a fare i furbi

          mi sembra strano che la bmw ricorra a queste cose...non penso ne abbia bisogno...
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #6
            Re: BMW beccata a fare i furbi

            Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
            mi sembra strano che la bmw ricorra a queste cose...non penso ne abbia bisogno...
            non penso non penso...ma alal fine lo hanno fatto
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #7
              Re: BMW beccata a fare i furbi

              tutti hanno bisogno di pubblicit&#224; soprattutto quando il tuo avversario tira fuori la 159 e tu una serie3 terremotata

              mitica google!!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #8
                Re: BMW beccata a fare i furbi

                nn capisco perchè l'abbian fatto, tanto nn c'è bisogno di tutto ciò... uno che cerca un'auto nn può che cercare BMW...
                - La mia anima è posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                Commenta


                • #9
                  Re: BMW beccata a fare i furbi

                  la bmw la conosco, ma sto google chi &#232; ? il re del mondo?

                  cioe non capisco che notizia &#232; :-(
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: BMW beccata a fare i furbi

                    Originariamente inviato da Venon
                    tutti hanno bisogno di pubblicità soprattutto quando il tuo avversario tira fuori la 159 e tu una serie3 terremotata
                    ehehehheh per il classe c non c'e bisogno...
                    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X