Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Germania....cara Germania.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Germania....cara Germania.....

    VI SEMBRA GIUSTA CHE NELLE AUTOSTRADE TEDESCHE NN CI SIANO LIMITI DI VELOCITA E QUI IN ITALIA CI SIANO??? A ME NN SEMBRA GIUSTO!!!!
    32
    130
    0.00%
    0
    + DI 130
    21.88%
    7
    200
    12.50%
    4
    + DI 200
    65.63%
    21

  • #2
    Re: Germania....cara Germania.....

    Originariamente inviato da Alex inside
    VI SEMBRA GIUSTA CHE NELLE AUTOSTRADE TEDESCHE NN CI SIANO LIMITI DI VELOCITA E QUI IN ITALIA CI SIANO??? A ME NN SEMBRA GIUSTO!!!!
    Primo: da noi manca un adeguata educazione alla guida
    secondo: da noi mancano le strade e la segnaletica efficente
    terzo: da noi lo stato non fa prevenzione ma repressione
    quarto: il nostro cds a dir poco è obsoleto
    quinto: se si risolvono tutti i problemi prima elencati sono il primo a dire che quello che fa il maggior n° di morti non è la velocità ma la cattiva condotta di giuda assieme al resto di cui ho appena accennato.

    Commenta


    • #3
      Re: Germania....cara Germania.....

      Sono nato e vivo in Svizzera e conosco molto bene la germania, e non é vero che in Germania non ci sono i limiti di Velocità! solo pochi tratti autostradali puoi correre senza problemi.

      In Svizzera al momento (in quasi tutti i cantoni) la velocità massima consentita e di 80Km/h

      Commenta


      • #4
        Re: Germania....cara Germania.....

        Originariamente inviato da UTR
        Sono nato e vivo in Svizzera e conosco molto bene la germania, e non é vero che in Germania non ci sono i limiti di Velocità! solo pochi tratti autostradali puoi correre senza problemi.

        In Svizzera al momento (in quasi tutti i cantoni) la velocità massima consentita e di 80Km/h
        È solo un periodo di prova a causa dell'alto inquinamento.
        In Italia mi è capitato una volta di raggiungere la vel. max della mia auto su un pezzo di autostrada deserto alle 4 del mattino...lo so che non si fa, però altrimenti mi attengo più o meno ai limiti consentiti (max. 150 km/h).

        In quanto alla Germania quando ci sono stato non erano poi così pochi i pezzi senza limiti (almeno fra Hannover e Francoforte), e bisogna dire che la gente è molto più disciplinata rispetto a noi ed all'Italia

        Commenta


        • #5
          Re: Germania....cara Germania.....

          Originariamente inviato da Alex inside
          VI SEMBRA GIUSTA CHE NELLE AUTOSTRADE TEDESCHE NN CI SIANO LIMITI DI VELOCITA E QUI IN ITALIA CI SIANO??? A ME NN SEMBRA GIUSTO!!!!

          non fare tanto il sicuro quando non sai le cose qui da noi in Italia è meglio xke in Germania su alcune autostrade(e non tutte)non ci sono limiti, ma fatti beccare a 60 dove c è il 50 poi me lo racconti non è tutto rose e fiori come credi tu,se ti beccano brillo al volante li la patente non la vedi +.......no come qua ke dopo 1 mese te la ridanno,li non c è gente che passa sopra le striscie continue,qua è 1 continuo,se tutti i patentati Italiani fossero come i tedeschi sarei il primo ad essere inbufalito,ma qui da noi mancano certe condizioni base x fare ciò che loro fanno in Germania....qui devo dirlo la maggioranza della gente guida male,e non lo dico cosi x dire lo dico xke è cosi.....lo faranno solo quando daranno la patente solo a chi può averla e non a porci e cani...
          Ultima modifica di Devilmachine; 07-02-2006, 12:44.

          Commenta


          • #6
            Re: Germania....cara Germania.....

            in germania il concetto e' semplice..loro ti dicono:bon sulla tua car puoi farci quel cavolo che vuoi,ma se ti becco a fare il pirla o il deficiente,ti castigo anche x le volte che non lo hai fatto...
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

            Commenta


            • #7
              Re: Germania....cara Germania.....

              In Italia specialmente nelle città grandi ho sempre avuto difficoltà a guidare

              xke? = perké nessuno rispetta i semafori, precedenza etc...

              In Autostrada me ne frego xché sto sempre nella corsia veloce, e datosi che il mio viaggio é lungo non mi inkazzo per niente da come guidano gli altri... a differenza quando arrivo all'autostrada del sole Salerno-Reggio Calabria ( che strade di merda )

              In Svizzera non sono mai andato piu' veloce di 140Km/h (perké quanto meno te l'aspetti c'é il fotografo che ti scatta una bella fotografia)

              In Germania ripeto, non dapertutto puoi viaggiare come vuoi (circa 10 anni fa' potevi guidare come volevi) tutto causa di tutti questi incidenti...

              Commenta


              • #8
                Re: Germania....cara Germania.....

                in germanai solo in certi tratti la velocità è consigliata

                ci sono stupedni curvoni da 210 MINIMO dove toi piazzano un limite a 120 E DEVI RISPETTARLO sennò ti fanno un culo così

                in itlaia ieri venivo da torino mi son beccato 4 voltecamion che si superavano con vleocità pressochè identiche..cose folli.
                gente che si spsota senza freccia o cmq al'ultimo

                strade a volte troppo strette (solo 2 corsie)..

                improponibile liberalizzare i limite in italia anche nelle sutostrade a 3 corsie belle dritte:manca LA TESTA x certe cose....
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: Germania....cara Germania.....

                  non parliamo senza avere piena certezza delle cose

                  come detto da altri...in crucconia c'è si il tratto senza limite, ma ci sono anche moltissimi tratti con velocità consigliata e guai se sgarri...e fidati che son trattiche potresti comodamente tirare come un assassino.

                  in ITALIA sarebbe da pazzi pensare di fare una cosa simile perchè c'è troppa gente indisciplinata al volante...e totale carenza di un vero esame di guida con le palle....io stesso feci un semplic giretto per 4 vie e manco un parcheggio e mi diedero la licenza di guida

                  si dovrebbe iniziare da qui...e ogni 5 anni rifare una prova di guida pratica e orale sulla condotta dell'auto su strada per veder se siamo ancora idonei alla conduzzione di un veicolo a motore
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Germania....cara Germania.....

                    Originariamente inviato da DMC
                    Primo: da noi manca un adeguata educazione alla guida
                    secondo: da noi mancano le strade e la segnaletica efficente
                    terzo: da noi lo stato non fa prevenzione ma repressione
                    quarto: il nostro cds a dir poco è obsoleto
                    quinto: se si risolvono tutti i problemi prima elencati sono il primo a dire che quello che fa il maggior n° di morti non è la velocità ma la cattiva condotta di giuda assieme al resto di cui ho appena accennato.
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X