Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autovelox "inguattati"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • autovelox "inguattati"

    esiste veramente un articolo del codice della strada che vieta di nascondere gli autovelox?? se si indicatemi numero di articolo e comma....

    grazie iui
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

  • #2
    Re: autovelox "inguattati"

    Che esista o meno questo nn lo ho ancora capito nemmeno io...Standoa quello che in teoria dicono anche le fdo quando si sparla dei vigili Dovrebbe essere visibile la vettura della pattuglia a nn meno d 10 metri dalla strada d provenienza,naturalmente nella strada deve esserci anche il cartello che avverte del controllo d velocità elettronicamente...In teoria se nn è presente il cartello la multa dovrebbe essere contestabile...MA....
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta


    • #3
      Re: autovelox "inguattati"

      Ultimamente ho saputo che se non ti fermano la multa non è valida!

      http://canali.libero.it/affaritalian...braio2006.html
      Ford Focus 2010:
      Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
      In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

      Commenta


      • #4
        Re: autovelox "inguattati"

        Negativo la multa è valida eccome.
        Puoi solamente dichiarere che nn sapevi chi guidava la macchina,ma mi sembra che in quel caso t vadano a far pagare parecchio in più...
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

        Commenta


        • #5
          Re: autovelox "inguattati"

          dice "come regola generale", quindi bisogna andare a combattere caso per caso....
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

          Commenta


          • #6
            Re: autovelox "inguattati"

            Io so di qualcuno che ha fatto ricorso perchè sul tratto di strada in cui era attivo l'autovelox non c'era il cartello di avviso controllo elettronico della velocità...però non so se l'ha vinta!
            nel dubbio....tieni giù!


            www.testrally.com

            Commenta


            • #7
              Re: autovelox "inguattati"

              La dovrebbe aver vinta in pratica se nn è segnalato nn avrebbero la possibilità d montarlo,visto che se nn erro x montare o mettere degli autovelox le f.d.o devono comunicarlo nei vari comuni dove intendono metterlo...Dietro risposta di consenso poi meytterlo o appostarsi.Da li se nn erro prendono le varie info i siti d segnalazione dei velox
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

              Commenta

              Sto operando...
              X