Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MG ZR 160 o Mazda MX-5 1.8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MG ZR 160 o Mazda MX-5 1.8

    Ragazzi sono un felicissimo possessore di una rover 200 1.1 e mi sono trovato veramente bene con questa macchina.
    è giunto però il momento di cambiarla e sono tremendamente indeciso tra la stupenda mazda e il zarrissima MG.
    Io sono tendenzialmente a favore della mazda che però ha poco bagagliaio e 2 soli posti.
    chiedo a voi che avete l'una o l'altra di dirmi pregi e difetti per aiutarmi a scegliere.
    grazie mille.
    Handbrake is not a crime

  • #2
    Re: MG ZR 160 o Mazda MX-5 1.8

    Io non ho nessuna delle 2,ma col fallimento della Rover io mi comprerei la Mazda,per sicurezza di trovare pezzi di ricambio
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

    Commenta


    • #3
      Re: MG ZR 160 o Mazda MX-5 1.8

      anke io farei lo stesso discorso,se fossi indeciso tra le 2 prenderei la mazda..

      Commenta


      • #4
        Re: MG ZR 160 o Mazda MX-5 1.8

        si ma per il discorso pezzi io non ho ancora avuto nessun problema a trovarli...
        Handbrake is not a crime

        Commenta


        • #5
          Re: MG ZR 160 o Mazda MX-5 1.8

          Ma tu quale Mx-5 dici?la nuova?
          I love RX-7
          American Tuning 8 - To punish and enslave

          Commenta


          • #6
            Re: MG ZR 160 o Mazda MX-5 1.8

            Anche io avrei paura del fallimento dell'MG....Ma la ZR ha una bella tenuta, un'estetia cattiva....tre posti di più ed un bagagliaio.....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #7
              Re: MG ZR 160 o Mazda MX-5 1.8

              vai di Mg Zr, più bella, con 5 posti un ottimo motore e poi tanto il prossimo anno riprende la produzione Rover-Mg
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

              Commenta


              • #8
                Re: MG ZR 160 o Mazda MX-5 1.8

                Sono 2 auto diverse in tutto comunque,devi comprare quella ke ti attira di pi&#249; senza pentirtene,la MG ha 160 cavalli,costa circa 19.000 euri ma ci puoi trasportare pi&#249; persone e cose,la mx5 1,8 di cv ne ha 126,costa qualke migliaio di euri in pi&#249; ed &#232; una spider 2 posti secchi,con mini baule,scegli te in base a quella ke ti sembra pi&#249; adatta per te,io cmq prenderei la Mx5
                I love RX-7
                American Tuning 8 - To punish and enslave

                Commenta


                • #9
                  Re: MG ZR 160 o Mazda MX-5 1.8

                  Originariamente inviato da Tommy86
                  vai di Mg Zr, più bella, con 5 posti un ottimo motore e poi tanto il prossimo anno riprende la produzione Rover-Mg
                  Davvero riprende?non lo sapevo.e per mano di ki?
                  I love RX-7
                  American Tuning 8 - To punish and enslave

                  Commenta


                  • #10
                    Re: MG ZR 160 o Mazda MX-5 1.8

                    Io prenderei l'Mx-5.....Gran bella macchina,con 2 posti secchi (per te e la ragazza o per 1 amico) e,soprattutto,con un gran bel motore!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X