Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cooper S vs. Punto GT soft

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cooper S vs. Punto GT soft

    Salve a tutti, sò ke sono due macchine di due concezioni diverse, però ieri è nata una discussione con un amico sul fatto ke una Punto GT con una meccanica soft (filtro, scarico completo, centralina ben fatta) possa tenere testa o addirittura dare panforte ad una Cooper S stock (originale come esce dalla fabbrica). Calcolando ke la Cooper S ha poco più di 170cv e la Punto GT con quelle cose arriva fino a 160-165cv per me può anke suonarle...
    Voi che dite??
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

    GRUPPoFATA's MEMBER

  • #2
    Re: Cooper S vs. Punto GT soft

    io dico che se la scozzano bene....
    credo che vadano uguali come prestazioni....

    Commenta


    • #3
      Re: Cooper S vs. Punto GT soft

      ma cooper S "base" nn nè ha 163?? bhè avendo provato quest ultima(163cv) penso la gt gli dia bel filo da torcere.....
      a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

      Commenta


      • #4
        Re: Cooper S vs. Punto GT soft

        Originariamente inviato da spoon
        ma cooper S "base" nn nè ha 163?? bhè avendo provato quest ultima(163cv) penso la gt gli dia bel filo da torcere.....
        le prime ne avevano 163cv...dopo un piccolo restyling sono passate a poco più di 170cv...
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

        GRUPPoFATA's MEMBER

        Commenta


        • #5
          Re: Cooper S vs. Punto GT soft

          a ecco....io penso fosse ancora la 163cv e x quel giretto che ci ho fatto nn mi ha entusiasmato grankè....mentre sò bene come và una gt soft....se pio il soft lo si fà anche alla S allora il discorso cambia, un amico ha una S portata ha 200cv e sembra un aereo.....
          Ultima modifica di spoon; 12-02-2006, 14:26.
          a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

          Commenta


          • #6
            Re: Cooper S vs. Punto GT soft

            tempo fa andai a cavallo di un cooper 163 cv personalmente a confronto di un gt mappato e filtro stiamo li forse il gt sta avanti nello scatto .
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

            Commenta


            • #7
              Re: Cooper S vs. Punto GT soft

              si lo sò ke se fai soft anke la mini poi viaggia di più...
              però la nostra discussione (con un amico) era con GT soft e Mini originale...
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

              GRUPPoFATA's MEMBER

              Commenta


              • #8
                Re: Cooper S vs. Punto GT soft

                penso la gt sia superiore come allungo.....le gt nn scattano granchè o cmq nn come una S che avendo un volumetrico fin dai bassi ha una bella coppia.....
                a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

                Commenta


                • #9
                  Re: Cooper S vs. Punto GT soft

                  bho,,, è un bel dilemma in ogni caso....ho troppa poca conoscenza sulla S per poter dire cose certe.....
                  a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cooper S vs. Punto GT soft

                    dipende sempre la gt chi la fa !calcola che la mini con 170 cv fa 218 , stanno entrambe se la gt e piu cattiva con scarico filtro e centrlina .
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X