Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il sound di un diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il sound di un diesel

    io sono un amante dei sound benza con scarico gruppo n, però ho sentito gente che dice che anche i diesel con uno scarico sportivo fanno un bel rumore.. purtroppo nn è ho mai sentito uno dal vivo.

    come sono questi sound?

    il sound è uno dei motivi che mi potrebbero sconvincere in futuro dalla scelta di un diesel.. peccato perchè mi farebbe comodo un qualcosa che consuma poco poco.. dati i km che faccio.. nn mi piace che le marce finiscono subito, però insomma sentire il turbo che entra è una bella emozione.. peccato per quel rumore da camion..
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: il sound di un diesel

    ...e per il fumo nero!

    Mah... neppure io non ho mai sentito il rumore di un diesel... prova a chiedere a DaniloHummer... lui ha una uno on trapiantato il 1.9 TD della Tipo... e non so ora, ma tempo fa girava con lo scarico completamente libero, c'erano solo i collettori... prova a chiedere a lui che rumore faceva!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #3
      Re: il sound di un diesel

      Il rumore da trattore lo sento molto nei primi 2000giri.

      Se gli fai un bello scarico libero e una aspirazione diretta un po' cambia; ma sopratutto a freddo è rumoroso.

      Quelli nuovi tipo i BMW sono molto piu silenziosi.

      Commenta


      • #4
        Re: il sound di un diesel

        io ho visto giusto ieri un cherokee con due scarichi della madonna e credo pompato..

        solo rumore di apsirazione e turbo..da paura...volevo stringergli la mano..stupendo
        paura solo a sentirlo arrivare...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: il sound di un diesel

          chiamalo sound...
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

          Porsche Boxster S 3,4 295cv

          Fiat Coupé 20VT Limited Edition

          Commenta


          • #6
            Re: il sound di un diesel

            io ho filtro a cono, skat, centrale e un bello scarico Japan style abbastanza grosso...
            il rumore da trattore rimane sia da freddo, da fermo, nei primi 2000giri, diciamo pure sempre... però quando tiro la mia fa uno strano sound... ribattezzato da "idrovora"



            il diesel non lo scegli per il sound...
            hai una 206? :svengo:
            posti con regolarità nella sezione tuning?
            se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
            3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

            Commenta


            • #7
              Re: il sound di un diesel

              Originariamente inviato da Godmar
              .. ribattezzato da "idrovora"



              il diesel non lo scegli per il sound...
              quoto

              inoltre con idrovora hai reso perfettmente l'idea..
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: il sound di un diesel

                io ho sentito diverse macchine diesel con lo scarico, sia vecchi precamera che nuovi iniezione diretta...


                cmq sono sempre dei trattori con lo scarico aperto...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • #9
                  Re: il sound di un diesel

                  Originariamente inviato da nik978
                  io ho visto giusto ieri un cherokee con due scarichi della madonna e credo pompato..

                  solo rumore di apsirazione e turbo..da paura...volevo stringergli la mano..stupendo
                  paura solo a sentirlo arrivare...
                  ma era grigio ? perchè senno è un mio amico e quello è un v8
                  "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                  evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                  Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                  4XX HP

                  Commenta


                  • #10
                    Re: il sound di un diesel

                    Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
                    ma era grigio ? perchè senno è un mio amico e quello è un v8

                    era scuro....non credo grigio però..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X