Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf r32 Vs Mazda Rx8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf r32 Vs Mazda Rx8

    Salve, precedentemente avevo gia proposto il confronto tra la golf gti e la golf r32, il risultato mi è parso favorevole la r32 ora però mettiamo in discussione queste due...

    Io sarei orientato sulla mazda rx8 non sembra male, però chiedo a voi..

    Secondo voi quale vince in termini qualità/prestazioni/carburante/modifche ?????


    A voi le risposte..
    64
    r32
    4.69%
    3
    rx8
    95.31%
    61

  • #2
    Re: Golf r32 Vs Mazda Rx8

    Fino all'anno scorso avrei detto R32 (mi piaceva di più della nuova), ora invece dico RX-8. Linea accattivante, traz. post., unicità del mezzo (potete dire quello che volete sui Wankel ma bisogna riconoscere alla Mazda che ha avuto due palle tante a far uscire una macchina del genere con i pregiudizi che la gente ha su questo motore). Per inciso un mio amico la possiede (il modello con 192 CV, non so se c'è da voi in Italia) ed è supercontento di questa macchina.

    Commenta


    • #3
      Re: Golf r32 Vs Mazda Rx8

      si infatti volevo sapere un po meglio su questo motore, cioè a parità della r32 quanto va e quando da di + o in meno?.. per elaborarla poi sarebbe facile?..

      poi per quanto riguarda la linea della rx8 mi sembra molto bella...

      Cmq ottimo cosi andiamo avanti dite la vostra!!

      Commenta


      • #4
        Re: Golf r32 Vs Mazda Rx8

        Originariamente inviato da dyurno
        si infatti volevo sapere un po meglio su questo motore, cioè a parità della r32 quanto va e quando da di + o in meno?.. per elaborarla poi sarebbe facile?..

        poi per quanto riguarda la linea della rx8 mi sembra molto bella...

        Cmq ottimo cosi andiamo avanti dite la vostra!!


        l Rx-8 è unica nel suo genere,la R 32 è l'edizone tamarrata del golf,non c è paragone molto meglio la Mazda secondo me anche se come velocità finale ha qualcosina in + il GOlf,come maneggevolezza e sprint è tutto 1 altro discorso poi senza contare il fatto ke l'Rx-8 è una tp

        Commenta


        • #5
          Re: Golf r32 Vs Mazda Rx8

          da possessore di R32 vi posso dire che la RX8 è meglio...

          è unica, trazione posteriore, dinamicamente migliore...

          motore da urlo e il tutto a un prezzo + che onesto!

          Commenta


          • #6
            Re: Golf r32 Vs Mazda Rx8

            voto rx-8 però nn lo vedo un confronto tanto alla pari...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: Golf r32 Vs Mazda Rx8

              meglio rx8, bellissima elegante e sportivissima aallo steso tempo....

              poi fai un figurone quando esci.... e con uno scarico con le OO quella macchina urla....
              Socio DeepTuning Club (marius_rc)

              date un'occhiata qua....

              Commenta


              • #8
                Re: Golf r32 Vs Mazda Rx8

                L'Rx-8 è più bella per i motivi già elencati... Però io non la prenderei per due semplici motivi: non va abbastanza e consuma in modo assolutamente sproporzionato rispetto alle prestazioni che regala.

                Dinamicamente sarà anche buona, eccellente, quello che si vuole, ma aver 231 cv e fare i 6 con un litro per me è troppo. Consuma quanto una Corvette C6, non so se mi spiego. E poi le prestazioni non sono in assoluto così esaltanti tra l'altro... come ho già fatto notare nell'altro post, va poco più di una GTI, il che per me è fuori luogo.

                Aggiungerei, ma non ne sono sicuro, un terzo punto a sfavore... l'elaborazione. In primis perchè è già tanto se trovi uno che sappia far manutenzione in modo corretto ad un wankel, in più se speri di trovar qualcuno che lo sappia elaborare... mmm, potrei sbagliarmi, ma credo sia ardua impresa. E poi se già originale fa 300 Km con un pieno, se la elabori pure che fai, la tiri fuori dal garage ed entri in riserva? Dai è troppo.

                Fossi in te, visto che pare tu sia aperto ad altre scelte, l'unica che considererei a questo punto sarebbe la 350Z... tra breve esce la nuova, 300 cv, euro 4. Buon prezzo, ottime prestazioni, ottima auto.
                Ultima modifica di Luca610; 17-02-2006, 10:18.
                Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                La musica in auto va ascoltata come si deve:
                FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf r32 Vs Mazda Rx8

                  Originariamente inviato da Luca610
                  L'Rx-8 è più bella per i motivi già elencati... Però io non la prenderei per due semplici motivi: non va abbastanza e consuma in modo assolutamente sproporzionato rispetto alle prestazioni che regala.

                  Dinamicamente sarà anche buona, eccellente, quello che si vuole, ma aver 231 cv e fare i 6 con un litro per me è troppo. Consuma quanto una Corvette C6, non so se mi spiego. E poi le prestazioni non sono in assoluto così esaltanti tra l'altro... come ho già fatto notare nell'altro post, va poco più di una GTI, il che per me è fuori luogo.

                  Aggiungerei, ma non ne sono sicuro, un terzo punto a sfavore... l'elaborazione. In primis perchè è già tanto se trovi uno che sappia far manutenzione in modo corretto ad un wankel, in più se speri di trovar qualcuno che lo sappia elaborare... mmm, potrei sbagliarmi, ma credo sia ardua impresa. E poi se già originale fa 300 Km con un pieno, se la elabori pure che fai, la tiri fuori dal garage ed entri in riserva? Dai è troppo.

                  Fossi in te, visto che pare tu sia aperto ad altre scelte, l'unica che considererei a questo punto sarebbe la 350Z... tra breve esce la nuova, 300 cv, euro 4. Buon prezzo, ottime prestazioni, ottima auto.

                  a me risulta ke al litro faccia 11 ma posso anche sbagliarmi....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf r32 Vs Mazda Rx8

                    Originariamente inviato da Devilmachine
                    a me risulta ke al litro faccia 11 ma posso anche sbagliarmi....


                    Li faccio io col JTD gli 11...

                    No guarda, a 11 forse ci arriva a 70 orari costanti in piano... Ma nell'uso comune sta fra i 6 e gli 8 a seconda dell'andatura. Dato riscontrato nelle varie prove e da alcuni possessori a cui ho chiesto conferma.

                    Consuma da fare schifo, si sa... da sempre il grosso limite del wankel è il rendimento. Non rende una fava, alias, beve alla grande.
                    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                    La musica in auto va ascoltata come si deve:
                    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X