Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come diventare collaudatore????!!??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come diventare collaudatore????!!??

    ........
    Ultima modifica di nuvola rossa; 28-10-2009, 22:39.

  • #2
    Re: Come diventare collaudatore????!!??

    Originariamente inviato da nuvola rossa
    Ciao a tutti...
    Mi chiamo Roberto e sono all'ultimo anno del liceo scientifico..(patentato da 5 mesi ).. non è che sapete come si fa a diventare collaudatore di vetture stradali in grandi aziende tipo Ferrari (magari... ), Maserati, Porsche e simili....??? E inoltre è necessaria una laurea? grazie a tutti

    P.S.: vi scongiuro non datemi risposte stupide del tipo.. "è impossibile, non ce la farai mai" che mi fanno imbestialire
    Io ti dico: ce la farai, ma non dopo 5 mesi di patenti. Inizia a fare qualche corso di Guida Sicura e di pilotaggio, se sei bravo qualcuno del settore prima opoi ti noterà!
    In bocca al Lupo!!

    Commenta


    • #3
      Re: Come diventare collaudatore????!!??

      Prova ad informarti direttamente nelle case automobilistiche loro sicuramente ne sapranno di più!!!
      Cmq dovrai sicuramente fare qlche corso di guida sportiva e/o sicura!!!!
      Poi di più non so dirti!!!
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

      Commenta


      • #4
        Re: Come diventare collaudatore????!!??

        .......
        Ultima modifica di nuvola rossa; 28-10-2009, 22:39.

        Commenta


        • #5
          Re: Come diventare collaudatore????!!??

          Originariamente inviato da nuvola rossa
          Il problema è proprio quello...Come faccio a rivolgermi alla Ferrari??? Quelli se gli mando un email me la cestinano al volo

          xke propio la Ferrari????e poi xke mandargli 1 e-mail,1 po di fantasia tu prova a rompere i coglioni a tutti quelli ke puoi,concessionari,amici,e-mail di case automobilistiche,a + non posso,non tralasciare gli istruttori di guida sicura,e vedrai ke dopo 4 mesi di pressing saprai tutto.....

          Commenta


          • #6
            Re: Come diventare collaudatore????!!??

            ........
            Ultima modifica di nuvola rossa; 28-10-2009, 22:39.

            Commenta


            • #7
              Re: Come diventare collaudatore????!!??

              frequenta corsi di guida sicura e sportiva, li ti noteranno e sapranno indirizzarti, fatti un curriculum sennò non credo tu faccia molta strada

              Commenta


              • #8
                Re: Come diventare collaudatore????!!??

                Originariamente inviato da nuvola rossa
                Hai + che ragione... Inizio operazione Spam-collaudatore
                Speriamo di trovare qualcosa...

                perchè la ferrari??? Perché è il sogno di tutti è vero che anche le ferrari hanno i loro difetti... però
                collaudatore senza essere piloti? senza avere neanche in mano nessuna qualifica nel settore?

                IMHO è impossibile...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Come diventare collaudatore????!!??

                  .......
                  Ultima modifica di nuvola rossa; 28-10-2009, 22:39.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Come diventare collaudatore????!!??

                    Anche io mi sono informato, visto che avevo lo stesso pallino.

                    Quel che è venuto fuori è che è quasi indispensabile un passato agonistico... quindi tanta fortuna.
                    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                    La musica in auto va ascoltata come si deve:
                    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X