Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior 1.4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il miglior 1.4

    Ciao a tutti vorrei chiedervi qual'è secondo voi il miglior 1.4 che c'è... Vi prego nn ditemi tutti la punto gt che è troppo scontato... parlo di motore tenuta sicurezza comodità bellezza insomma tutto quello che volete...

  • #2
    Re: Il miglior 1.4

    Va bene allora.....quello della Punto GT!!!
    No scherzo....c'è l'1.4 della 5 GT turbo, il 95 cv 16v della Punto II, il 98 cv della renault....
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #3
      Re: Il miglior 1.4

      io ho provato il 1400 renault 98cv e 16v..definito da elaborare uno dei migliori 1400 aspirati in circolazione..(dal punto di vista di elaborazione e resa)
      poi cmq bellino anke il 1400 rover da 101cv.. idem quello wv..ce ne sn un bel po..
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • #4
        Re: Il miglior 1.4

        Originariamente inviato da jeniks
        io ho provato il 1400 renault 98cv e 16v..definito da elaborare uno dei migliori 1400 aspirati in circolazione..(dal punto di vista di elaborazione e resa)
        poi cmq bellino anke il 1400 rover da 101cv.. idem quello wv..ce ne sn un bel po..
        Mi ha sempre incuriosito ma nn l'ho mai provato....invece il 101 VW....non l'ho visto molto + cativo del mio 1.2 da 86 cv....
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #5
          Re: Il miglior 1.4

          quello fiat ho sentito che fa un p&#242; pena.....mentre quello del clio sembra fatto molto bene...come quello della vw da 101 cv....solo che quest'ultimo da scarsissimi risultati con le elaborazioni......mentre il renault invece risonde bene...
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #6
            Re: Il miglior 1.4

            1.4 PSA.. ne conosco che han pi&#249; di 250.000km e ancora girano....

            Commenta


            • #7
              Re: Il miglior 1.4

              io il 1400 l'ho provato e risulta molto piu interessante del 1600 da 110cv..(qst a qnt mi han detto)pesa poco e rende molto..&#232; parekkio elastico!poi cmq &#232; molto affidabile..i motori renault si sa ke sn muli!
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • #8
                Re: Il miglior 1.4

                quello da 75 cv??o quello da 92??
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #9
                  Re: Il miglior 1.4

                  Originariamente inviato da HyamStarz!
                  1.4 PSA.. ne conosco che han più di 250.000km e ancora girano....
                  ke makkina lo monta?cosi per farmi un idea ke purtroppo nn conosco bene le psa
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il miglior 1.4

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    quello da 75 cv??o quello da 92??
                    Spero dica il 92 (non di duarata....però)....il 75 è frizzante come un platano!!!
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X