Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incivili per strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • incivili per strada

    e la cosa brutta sapete qual'è?? era un ragazzo con un auto "elaborata"... assetto vetri neri copri cintura.. giusto poco fa mentre tornavo a casa.. vedo questo che prende, tira fuori la mano dal finestrino e tranquillamente butta fuori delle cartaccie..
    bella gente non c'è che dire.. poi ci lamentiamo che le strade fanno schifo, ci lamentiamo che le nostre città sono sporche.. dai diamo il buon esempio.. buttiamo cartacce per strada anche noi!

  • #2
    Re: incivili per strada

    sai quante persone ci sono che buttano le cartacce ?

    conosco alcuni che mi prendono in giro xchè butto la carta nei cestini... fa te....
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: incivili per strada

      E poi gli stranieri quando vengono qui pensano che siamo una civiltà di zozzi...

      Basta andare all'estero e non si vede nemmeno una carta per terra...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #4
        Re: incivili per strada

        Si e poi quando vengono in Italia si comportano peggio di noi

        Secondo me siamo un popolo di ipocriti e basta, in qualche comune c'è una legge che vieta di sputare per terra (fa veramente schifo) e la gente si ,a Venezia fanno la legge per Capodanno e la gente si ....coerenzaaaaaaaaaa
        A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
        Club Bionde----->Principessa

        Commenta


        • #5
          Re: incivili per strada

          Originariamente inviato da Elizabeth
          Si e poi quando vengono in Italia si comportano peggio di noi
          Noi ci lavoriamo con gli stranieri...e non mi sembra proprio che si comportano come noi con la pulizia dell'ambiente...
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • #6
            Re: incivili per strada

            no commente...ognuno &#232; responsabile delle proprie incivilta..cmq x la cronaca lessi una volta su una rivista automobilistica l'immane lavoro fatto dagli addetti delle autostrade tedesche per la loro puliza di cartacce e rifiuti vari...quindi non siamo i soli a essere zozzi
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: incivili per strada

              Originariamente inviato da HyamStarz!
              e la cosa brutta sapete qual'è?? era un ragazzo con un auto "elaborata"... assetto vetri neri copri cintura.. giusto poco fa mentre tornavo a casa.. vedo questo che prende, tira fuori la mano dal finestrino e tranquillamente butta fuori delle cartaccie..
              bella gente non c'è che dire.. poi ci lamentiamo che le strade fanno schifo, ci lamentiamo che le nostre città sono sporche.. dai diamo il buon esempio.. buttiamo cartacce per strada anche noi!
              Ero al mc donald non più di due sere fa... io e la mia ragazza mangiavamo in macchina e avevamo il nostro bel sacchetto di plastica, davanti a noi 3 ragazzi e 2 ragazze hanno banchettato sulla loro audi a3, ma proprio sopra la macchina, e tutte le carte, dicesi tutte, in ordine sparso accanto alla loro macchina. Dico, ok quei 3 sono degli imbecilli (nel senso che imbellano, ovvio),ma una ragazza poi, non dovrebbe avere anche solo un minimo di educazione?
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

              ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

              Commenta


              • #8
                Re: incivili per strada

                Originariamente inviato da Gipsyna
                Noi ci lavoriamo con gli stranieri...e non mi sembra proprio che si comportano come noi con la pulizia dell'ambiente...
                Non proprio tutti.....alcuni si comportano peggio di noi!!!!
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                Commenta


                • #9
                  Re: incivili per strada

                  Originariamente inviato da Elizabeth
                  Si e poi quando vengono in Italia si comportano peggio di noi
                  Mica vero!!!! Io vengo da voi spessissimo e ti assicuro che di cartacce per terra non ne ho mai buttate!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: incivili per strada

                    Originariamente inviato da rollbarlo
                    Mica vero!!!! Io vengo da voi spessissimo e ti assicuro che di cartacce per terra non ne ho mai buttate!!!
                    Quello che dico io
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X