Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BMW Z4M Coupè - più veloce della M3!!

Il peso è di 1.495 kg, 100 kg in più della 3.0si, e 5 kg in più della Z4M roadster, contrariamente a quanto si pensava. In compenso il motore è il 6 cilindri in linea da 3.2 litri della M3, che eroga 343 cavalli a 7.900 giri/min e ha una coppia massima di 365 Nm a 4.900 giri/min. Grazie a questa belva, la Z4M Coupè accelera da 0-100 km/h in 5 secondi netti. La velocità massima è autolimitata a 250 km/h (si parla di 300 km/h senza limitatore). Le gomme sono dei 225/45 ZR18 davanti e dei 255/40 ZR18 dietro, sui classici cerchi M BMW.

La scocca è molto rigida (resistenza alla torsione di 32.000 Nm/grado), mentre l'impianto frenante proviene dalla M3 CSL. Il risultato è un auto che gira al Nordshliefe del Nürburgring più veloce della Z4M Roadster e, sorprendentemente, più veloce anche della M3 E46.

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Re: BMW Z4M Coupè - più veloce della M3!!

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Domanda: Visto che la nuova serie 3 cabrio avrà il tetto in lamiera..... è possibile che l'M3 cabrio nuova avrà il tetto in lamiera??? se sì.... a che cavolo serve la versione coupè se puoi averla cabrio/coupè con una sola vettura???

P.S. la Z4 è stupenda
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
          Domanda: Visto che la nuova serie 3 cabrio avrà il tetto in lamiera..... è possibile che l'M3 cabrio nuova avrà il tetto in lamiera??? se sì.... a che cavolo serve la versione coupè se puoi averla cabrio/coupè con una sola vettura???

P.S. la Z4 è stupenda

il tetto che si apre ovviamente non è saldato al resto..quindi ai fini della rigidità torsionale non fa un ghez
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

si non sarà saldato..... ma rimane sempre la scelta più conveniente.... 2 auto in una

certo che anche la z4 la potevano fare così.....
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
              si non sarà saldato..... ma rimane sempre la scelta più conveniente.... 2 auto in una

certo che anche la z4 la potevano fare così.....

rimane semre una cabrio, ossia inferiore a una coupè come prestazioni
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

si ma sarebbe spettacolare...... l'slk troverebbe veramente pane x i suoi denti

Commenta

direi una belva
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

BELLISSIMA!!!!!! UN'ARMA!!!!!!

e pensare che cabrio non mi piace!!!

Commenta

Sto operando...
                    X