Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAXI TUNING....... MAXI BUFFONATA !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MAXI TUNING....... MAXI BUFFONATA !

    Diciamoci la verità, i cloni sono sempre delle enormi caxxate, le macchina belle nell'estetica e poi....... poco a livello motoristico, le punto GT belle ma niente di più, poi mi dite che caxxo centra a pag 87 la foto di 2 prodotti per la cura dell'auto in mezzo alle foto della GT?!?! BOH......
    COMUNQUE SE VOLETE UNA RIVISTA DI TUNING.................... SEMPRE E SOLO ELABORARE

  • #2
    ahi ahi qualcosa mi dice che adesso pioveranno fulmini... qui è pieno di possessori di Punto gt... a parte che anche il tuo Nick mi mette un dubbio
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #3
      Niente di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ma sai cos'è l'hai mai vista???????????
      Bruciato Corse®

      www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

      2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

      Commenta


      • #4
        ehi stai paralndo con il proprietario del cerchio vicino a cui campeggiano i due prodotti che dici....quando capiti a monza ti porto a fare un giro sulla mia gt
        cosi' vediamo se e' tutta estetica...poi ti faccio fare un giro anche su quella grigia poi ci beviamo un caffe offro io .....ciao
        chi non ha mai potuto vedere la propria auto su un giornale in un servizio non puo' capire la soddisfazione ...
        ps :sul giornale e' errata la foto del motore della mia gittì!!!!!!!1
        ciao a tutti (soprattutto ai possessori di gittì)e buona pasqua .... andate piano!!!!!!!!!!!
        Punto gt blu C.V.C.
        Simo & Silvy

        Commenta


        • #5
          caro simo pgt... sono sempre il padrone della gt blu del servizio(sono simo pgt anch'io...) e volevo dirti di guardare bene elaborare che e' pieno di prove di paiero e scenic 4x49
          Punto gt blu C.V.C.
          Simo & Silvy

          Commenta


          • #6
            Lo sapevo era solo una questione di tempo ma Simo che macchina hai tu?
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #7
              Non metto in dubbio la soddisfazione di avere la foto pubblicata su di una rivista, però effettivamente a livello motoristico è stato descritto ben poco, uno scarico, un filtro, una pop-off,(il banco prova boh) con solo queste tre cosine non penso che le prestazioni siano alle stelle, poi vi viene descritti in quest modo : "non sono 2 fanatici della velocità, di quelli che elaborano centraline" (come se fosse una cosa che provoca danni celebrali), poi l'affermazione : tanto che Simone deve stare attento a non grattare per terra la carrozzeria (forse volevano dire il paraurti)!
              Ragazzi io non sto' togliendo niente a voi e alle vostre macchine (effettivamente veramente belle come ogni GT) però i particolari e le decrizioni sono le cose che interessano molti lettori ed appassionati, non un mucchio di foto con poke descrizioni !!!!!!
              COMUNQUE LA PENSIATE PUNTO GT FOREVER

              Commenta


              • #8
                ??????????????????????????
                Bruciato Corse®

                www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

                2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                Commenta


                • #9
                  lasciate sta la gt eh! state boni! non è tutta estetica.... e ce lo sapete!!!!

                  __________________________________________________________

                  SE TE N'GARELLI CO QUARCUNO...
                  ...APRI TUTTO E ATTENTO AR MURO!!!
                  When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                  «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                  TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                  Commenta


                  • #10
                    overboost81, penso ke tu non abbia kapito ke anke io ho una PUNTO GT, la critica non è rivolta alla macchina ma bensì alla rivista ke a mio parere non è assolutamente da paragonare ad ELABORARE !!!!!!!!
                    E devi ammettere ke le modifiche effettuate alle GT in questione non sono così elevate (filtro,scarico,pop-off), nulla da dire invece all'estetica invidiabile!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X