Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale auto posso prendere???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale auto posso prendere???

    Salve a tutti.Avrei da porvi una bella domanda...tra poco mi dovrei prendere una macchina tutta per me(usata)...e ci posso spendere al massimo 5000 euro.
    Avrei tanta voglia di prendermi una Fiat Coupè 2000 16V turbo perchè è una macchina stupenda sotto ogni punto di vista secondo ma ....però sorge un piccolo problema....i costi di gestione di un coupè non sono proprio contenuti....bollo(sui 400euro),assicurazione(1500 come minimo)...
    La domanda è questa:Con quei 5000 euro quale auto ci posso comprare?Ovviamente dev'essere un modello per il quale non si debbano fare i salti mortali per trovare i pezzi per il tuning.
    Grazie e ciao a tutti!!!!

  • #2
    Re: Quale auto posso prendere???

    Che il Coupe' sia una bella macchina,non c'e' dubbio.......Con 5000euro puoi prendere delle 106Rallye/Saxo'VTS che sono dei 1.6 con 120cv e costi di gestione inferiori al Coupe'....Altre macchine,non saprei.....Forse delle Civic 1.6 da 160cv....Le altre sportive sono quasi tutte 2000cc e di assicurazione iniziano a costare......

    Commenta


    • #3
      Re: Quale auto posso prendere???

      A quale modello di Civic ti riferisci???Mi sapresti trovare qualche foto?Mi piace parecchio il civic....specialmente il modello berlina,quella ke c'è in fausto e furio tanto per intenderci!

      Commenta


      • #4
        Re: Quale auto posso prendere???

        il civic coupè è molto piu bello, ma trovare un vti è quasi impossibile...
        se no una uno turbo!

        Commenta


        • #5
          Re: Quale auto posso prendere???

          Originariamente inviato da Kal-El 82
          Che il Coupe' sia una bella macchina,non c'e' dubbio.....
          Ti straquotissimo!!!
          E infatti la vorrei troppo....ma con il lavoro ke faccio non so se me la posso permettere

          Commenta


          • #6
            Re: Quale auto posso prendere???

            Eccola,dovrebbe essere questa: (modello VTi)





            Qua' ci stanno un po' di info...http://auto.ciao.it/HONDA_CIVIC_1_6_...ORTE_VTI__2861

            Commenta


            • #7
              Re: Quale auto posso prendere???

              Originariamente inviato da Ace20VT
              il civic coupè è molto piu bello, ma trovare un vti è quasi impossibile...
              se no una uno turbo!
              Quoto.....Trivare una VTi gia' e' difficile....Poi,con un Kmtraggio decente ed il motore in buone condizioni......Piu' facile trovare una modella!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Quale auto posso prendere???

                OK capito...non è il modello ke intendevo io ma anke questo non è male...
                Ora ci dò un'occhiata grazie Kal-EL 82!

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale auto posso prendere???

                  Originariamente inviato da Kal-El 82
                  Quoto.....Trivare una VTi gia' e' difficile....Poi,con un Kmtraggio decente ed il motore in buone condizioni......Piu' facile trovare una modella!!!
                  Azz...allora sono apposto!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale auto posso prendere???

                    Figurati......Il fatto e' che con 5000Euro a disposizione si possono trovare anche macchine abbastanza potenti ma che cmq consumano tanto e i costi di gestione sono elevati...(assicurazione,bollo,TAGLIANDI!!!)......Se non puoi sostenere tali spese,meglio puntare su un 1.6-1.4 inca22ato (Punto GT,106Rallye/Saxo'VTS) e prepararlo a dovere....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X