Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Petizione

    Non so di voi chi ne fosse a conoscenza, io l' ho appena saputo a malincuore adesso.......

    Cliccate!



    http://www.motormaniaci.com/modules....p=info&petID=1

    Corvette and Cadillac 81

  • #2
    Re: Petizione

    io ho firmato.

    aggiungiuamo anche il link nella firma in modo da diffondere la notizia in tutto il forum, siamo 20000 utenti e da soli se tutti lo facessimo sarebbe sufficiente a muovere qualcosa.

    poi diciamolo: uno di noi che abita in toscana e ha un delta evo non kat, o una sierra cosworth non kat cosa fa?
    soluzione: alla delta gli dà fuoco e la sierra la butta giù da un crepaccio!!!!

    perfetto!!!!

    ma che vadano a farsi una cagata!!

    è uno scandalo!

    oppure più bello ancora, vende le sue belve e chi le compra le va a prendere con il carrello perchè non può neppure metterle in moto per portarsele via.

    o meglio ancora: io che dalla liguria parto con una non kat per andare a roma passo dall'emilia perchè in toscana non ci posso andare....
    "two piccions with one fava!"

    SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Petizione

      io giro o in moto o in 500 (la panda purtroppo è da 1 anno senz alibretto e non ho voglia di staerci deitro)

      se mi levate la 500 sono a piedi..mi fa i 20 a litro..in città è eccezzionale (dove vai forte in città???..è fatta a misura perfetta x genova...)

      non posso girare in centro dalle 8 alle 19...bene o male non ho problemi la mattina xkè per lavoro vado in periferia, ma la sera devo stare al lavoro 1 ora e passa in più..

      la mattina se sforo di pochi minuti nessuno mi dic eniente (e se dicono scappo..sono scappato 2 volte, una in pure stile getaway in 500..)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Petizione

        le solite leggi ipocrite fatte solo per fare soldi da gente che è ignorante in materia e ha interesse solo che noi compriamo la nuova punto... mafiosi!

        FIRMATE!!!
        Ultima modifica di R5GTTurbo; 25-02-2006, 15:42.
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

        Commenta


        • #5
          Re: Petizione

          Questa è una truffa bella e buona!

          E se x esempio tu volessi comunque tenerti la tua 500 nel garage xchè ci sei affezzionato continueresti comunque a pagare il bollo!!!!!!!!!

          Una soluzione ci sarebbe..... fare l' impianto a gpl, ma non è comunque giusta questa legge!

          Speriamo non entri mai in vigore!!!!

          Comunque alcuni club federati asi x auto e moto d' epoca si stanno muovendo x far in modo che almeno queste non vengano toccate, ma comunque troppe macchine verrebbero fermate!!!!

          Ricordiamoci che anche malgrado supervalutazioni, incentivi eccc... molta gente non ha i soldi x comprare un' auto nuova o euroqualcosa!!!!

          Corvette and Cadillac 81

          Commenta


          • #6
            Re: Petizione

            ke scandalo........

            KE paese del cavolo........ ma come ragionano......

            ok le giornate a piedi........ ma ke fanno sta cosa..........proprio no!!!!!!
            Ultima modifica di Joseph GT; 25-02-2006, 15:09.

            Commenta


            • #7
              Re: Petizione

              Originariamente inviato da R5GTTurbo
              le solite leggi ipocrite fatte solo per fare soldi da gente che è ignorante in materia e ha interesse solo che noi compriamo la nuova punto... mafiosi!
              anke......

              Commenta


              • #8
                Re: Petizione

                Firmato...

                Non è importante da dove uno arrivi... ma dove ha intenzione di andare...


                Vendo Sierra COSWORTH

                Commenta


                • #9
                  Re: Petizione

                  perchè con 29 letture solo 6 risposte?

                  perchè tutti se ne battono i coglioni?

                  ci credo che l'italia va male.
                  è come quando si vede alle votazioni il 60% di astensioni e in giro tutti si lamnetano.
                  che popolo senza spina dorsale
                  "two piccions with one fava!"

                  SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Petizione

                    ma che morissero tutti i verdi e gli ambientalisti che promuovono ste leggi idiote contro l'inquinamento ci pensassero ogni tanto a quello che dicono.... ignoranti incompententi... questa cosa mi ricorda la battaglia di legambiente contro i suv.... il motivo non si era mai capito... e lo stesso penso che valga anche per questa cosa
                    Handbrake is not a crime

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X