Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Catalizzatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Catalizzatore

    ragazzi di elaborare toglietemi un dubbio, sapreste darmi notizie riguardanti la sostituzione del catalizzatore .
    E' meglio toglierlo ?
    32
    si si può togliere
    37.50%
    12
    no nn vabene
    62.50%
    20

    Il sondaggio è scaduto.

    Punto hgt:clap:
    :clap: Elaborare ti Elabora:clap:
    :nono: Socio punto racing club :nono:

  • #2
    Re: Il Catalizzatore

    no. nn toglierlo.
    1 perchè nn è vero che guadagni in prestazioni (togliendo solo quello), ma anzi perdi pure
    2 perchè il mondo è gia abbastanza inquinato cosi
    3 se ti fermano e vedono che sei skat ti sequestrano il libretto + 340 euro di multa + revisione del veicolo
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • #3
      Re: Il Catalizzatore

      e agiungo conflitti con centralina ecc... piuttosto metti un cat sportivo metallico

      Commenta


      • #4
        Re: Il Catalizzatore

        e aggiungo il penale
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #5
          Re: Il Catalizzatore

          I motori di oggi sono pensati per essere catalizzati.....si guadagnava di più sui motori di 10 anni fa che erano motori "attappati"....
          Quindi per me non ne vale la pena....OLtre a tutti i problemi penali...che non sono pochi.
          Esistono dei kat portivi...penderei per quelli!!!
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #6
            Re: Il Catalizzatore

            Dipende dall'euro.

            euro >2 lascialo
            euro <3 toglilo.

            Io appena vedo un tappalizzatore mi viene paura... e contemporaneamente voglia di tirargli un calcio... è stato il primo a rovinare le auto
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • #7
              Re: Il Catalizzatore

              Originariamente inviato da SR86
              e aggiungo il penale
              è una leggenda.. te la cavi con 378E di multa ritiro del libretto e revisione straordinaria...
              M

              Commenta


              • #8
                Re: Il Catalizzatore

                Originariamente inviato da pieroesse
                è una leggenda.. te la cavi con 378E di multa ritiro del libretto e revisione straordinaria...
                .....che comunque niente non è......
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #9
                  Re: Il Catalizzatore

                  Originariamente inviato da puntohgt.rg
                  ragazzi di elaborare toglietemi un dubbio, sapreste darmi notizie riguardanti la sostituzione del catalizzatore .
                  E' meglio toglierlo ?
                  Se hai una macchina Turbo,levare il catalizzatore e' meglio perche' fa' dimuniure le temperature e non "strozza" lo scarico.......
                  Su un aspirato dipende....
                  Io cmq non lo toglierei MAI perche' inquini l'ambiente se lo togli......

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il Catalizzatore

                    Originariamente inviato da Lee
                    Dipende dall'euro.

                    euro >2 lascialo
                    euro <3 toglilo.

                    Io appena vedo un tappalizzatore mi viene paura... e contemporaneamente voglia di tirargli un calcio... è stato il primo a rovinare le auto
                    Aggiungici pure gli Euro 2, anche a quelli se togli il kat rischi di perdere in erogazione...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X