Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

possessori HYUNDAI Getz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: possessori HYUNDAI Getz

    Messi cerchi nuovi! un spettacolo! oggi è al meccanico x l'assetto e ieri ho fatto i vetri, a presto qualche foto..

    Commenta


    • #22
      Re: possessori HYUNDAI Getz

      Luca posta qualche foto della tua piccola.....Come ti trovi con i cerchi che hai messo??

      Commenta


      • #23
        Re: possessori HYUNDAI Getz

        in effetti è vero, sarebbe bello vedere come stanno i 16 sulla Getz...
        oggi un utente ha scritto che per la sua Kia Carnival gli hanno dato il nullaosta per i 19
        si vede che le case coreane sono di mente aperta...e fanno bene, è anche questo un modo per acquisire quote di mercato

        ecco la mia Getz infilata in "garage"

        Ultima modifica di dario81; 29-04-2007, 12:22.

        Commenta


        • #24
          Re: possessori HYUNDAI Getz

          Sembrano bei cerchi....Ma sono da 15"??Sembrerebbero più grandi....Altra cosa, come hai fatto a togliere tutte le scritte del portellone??Perchè non mi piacciono per niente....

          Commenta


          • #25
            Re: possessori HYUNDAI Getz

            Originariamente inviato da lollino86 Visualizza il messaggio
            Sembrano bei cerchi....Ma sono da 15"??Sembrerebbero più grandi...
            parli dei miei cerchi ? sono da 15, Stilauto 4+4
            eccoli in un'altra foto



            ho anche le pinze colorate ma sugli spigoli iniziano a scrostarsi...hanno retto bene per 2 anni...comunque mi hanno anche un pò stufato...anche se salta via il colore non mi interessa



            Originariamente inviato da lollino86 Visualizza il messaggio
            Altra cosa, come hai fatto a togliere tutte le scritte del portellone??Perchè non mi piacciono per niente....
            con il phon e le unghie...scaldi leggermente le scritte, la colla si indebolisce e facendo pian piano le stacchi
            Ultima modifica di dario81; 29-04-2007, 20:41.

            Commenta


            • #26
              Re: possessori HYUNDAI Getz

              Appena riesco posto una foto della mia...

              Commenta


              • #27
                Re: possessori HYUNDAI Getz

                Originariamente inviato da lollino86 Visualizza il messaggio
                Appena riesco posto una foto della mia...
                ma oltre a questo forum non esiste un punto dove incontrarsi ?
                alla fine di Getz ne vendono tante...non è l'auto che tutti i giovani sognano però in giro ne vedo abbastanza...

                Commenta


                • #28
                  Re: possessori HYUNDAI Getz

                  Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                  ma oltre a questo forum non esiste un punto dove incontrarsi ?
                  alla fine di Getz ne vendono tante...non è l'auto che tutti i giovani sognano però in giro ne vedo abbastanza...

                  CIAO DARIO..........non è una macchina facile........quindi non è facile trovare persone amanti di tuning che abbiano una getz.......hahaha

                  Io tra poco la venderò.....passo a categoria MOLTO SUPERIORE...infatti sto cercando di vendere i pezzi che ho, ma non capiterà mai.....quindi la darò in concessionario cosi com'é........

                  TUTTO A POSTO!?!?!?!?
                  La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: possessori HYUNDAI Getz

                    Originariamente inviato da FLAX79 Visualizza il messaggio
                    CIAO DARIO..........non è una macchina facile........quindi non è facile trovare persone amanti di tuning che abbiano una getz.......hahaha

                    Io tra poco la venderò.....passo a categoria MOLTO SUPERIORE...infatti sto cercando di vendere i pezzi che ho, ma non capiterà mai.....quindi la darò in concessionario cosi com'é........
                    TUTTO A POSTO!?!?!?!?
                    io l'ho presa perchè nel rapporto prezzo/dotazioni non aveva rivali ... avevo anche guardato la Punto, la Fiesta, la Fabia ma per avere tutte le cosucce che ha di serie avrei dovuto sborsare almeno 1000 euro in più
                    per essere la prima auto va più che bene...ha quasi 5 anni e finora non ha mai avuto il minimo difetto (e sinceramente al momento dell'acquisto ero molto scettico sul marchio hyundai)
                    l'ho migliorata con i cerchi ma più di quello non faccio...preferisco mettere da parte i soldi per un'auto, come dici tu, SUPERIORE...

                    però dai, sbottonati un pò di più... a che auto stai puntando ?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: possessori HYUNDAI Getz

                      Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                      io l'ho presa perchè nel rapporto prezzo/dotazioni non aveva rivali ... avevo anche guardato la Punto, la Fiesta, la Fabia ma per avere tutte le cosucce che ha di serie avrei dovuto sborsare almeno 1000 euro in più
                      per essere la prima auto va più che bene...ha quasi 5 anni e finora non ha mai avuto il minimo difetto (e sinceramente al momento dell'acquisto ero molto scettico sul marchio hyundai)
                      l'ho migliorata con i cerchi ma più di quello non faccio...preferisco mettere da parte i soldi per un'auto, come dici tu, SUPERIORE...

                      però dai, sbottonati un pò di più... a che auto stai puntando ?

                      MI SBOTTONO VOLENTIERI.............e spero per settembre di farcela......!!!!

                      La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X