Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catania e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Catania e dintorni

    C'E' NESSUNO DI QUI??????????????!!!!!!!!!!!
    CERCASI APPASSIONATI IN SICILIA
    IO SONO DI CATANIA

    FATEVI SENTIRE!!!

  • #2
    Re: Catania e dintorni

    Messaggio originariamente postato da carcosta
    C'E' NESSUNO DI QUI??????????????!!!!!!!!!!!
    CERCASI APPASSIONATI IN SICILIA
    IO SONO DI CATANIA

    FATEVI SENTIRE!!!
    Caro carcosta ti ho già risposto una volta ma mi vuoi fare sapere qualcosa di più di te...nel tuo profilo non c’è un ca..o.
    Alle prossime

    Commenta


    • #3
      Che cosa vuoi sapere?!
      Ho una Calibra Turbo.....

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da carcosta
        Che cosa vuoi sapere?!
        Ho una Calibra Turbo.....
        Piuttosto ostico alla discussione vedo facciamo a interrogatoio???
        • quanti hanni hai?
        • In quale zona abiti?
        • elaborazioni effettuate?
        • frequentazioni del sabato?
        • segni particolari?
        • come ti riconosco per strada?

        Conosco, di vista, un tizio con una calibra bianca...è di gravina.

        Alle prossime...parla non ti spaventare, il forum è fatto per questo!

        Commenta


        • #5
          CATANIA

          Ciao ragazzi, sono SALVO da ACIREALE.
          Ho notato che siamo pochini nel forum, quindi il mio sogno sarebbe quello di poterci riunire come fanno a Roma o Milano, per poter discutere tra di noi! Mi sembra impossibile, ma ciò che più mi fà incazzare è che siamo in molti, ma siamo tutti sparsi senza un punto di riferimento!!
          Cmq io Ho una Punto Sporting 16v del '98 (MK1), grigia è col mio nome scritto sulla parte laterale vicino al passaruota!!
          RISPONDETE

          Commenta


          • #6
            Re: CATANIA

            Messaggio originariamente postato da SalvoSporting
            Ciao ragazzi, sono SALVO da ACIREALE.
            Ho notato che siamo pochini nel forum, quindi il mio sogno sarebbe quello di poterci riunire come fanno a Roma o Milano, per poter discutere tra di noi! Mi sembra impossibile, ma ciò che più mi fà incazzare è che siamo in molti, ma siamo tutti sparsi senza un punto di riferimento!!
            Cmq io Ho una Punto Sporting 16v del '98 (MK1), grigia è col mio nome scritto sulla parte laterale vicino al passaruota!!
            RISPONDETE
            Salve...salvo!
            Come avrai notato non siamo in tanti a partecipare al forum, noi catanesi,
            ho già cercato di creare qualcosa per riunirci ma non ha funzionato per niente.
            Io sono di Mascalucia ed un altro tizio che condivide questa passione con noi è gemini5 di s.g.galermo.
            Con Gemini5 avevamo pensato di fondare un club ma mancano gli elementi, se hai intenzione di stare con noi al forum ti inserisco tra “gli amici” e resteremo in contatto per eventuali discussioni.
            Sono presente in molteplici forum cercami e parleremo insieme di tante cosette!
            Ho visto che sei ancora un “nuovo” per questo mi sto permettendo di farti da Cicerone!
            Alle prossime

            Commenta


            • #7
              Se siamo daccordo Io, Salvo sporting e gemini5, apriamo un bel club...intanto su internet.
              L‘ SRC, ovvero Street Racer Catania?

              Commenta


              • #8
                CERTO

                Axel, ma perchè non ci riuniamo qualche giorno, non come un raduno ma per conoscerci e discutere sul CLUB, che mi sembra un idea fantastica ma difficile!!!!
                Calcolando che sono di ACIREALE non siamo così lontani!!

                Commenta


                • #9
                  Re: CERTO

                  Messaggio originariamente postato da SalvoSporting
                  Axel, ma perchè non ci riuniamo qualche giorno, non come un raduno ma per conoscerci e discutere sul CLUB, che mi sembra un idea fantastica ma difficile!!!!
                  Calcolando che sono di ACIREALE non siamo così lontani!!
                  In questo momento la mia clio è in officina per la rottura del giunto omocinetico ma prima di sabato me la dovrebbero tornare.
                  Mi organizzo e mi faccio sentire io.
                  Ripeto mandami la tua e.mail a danaxe@libero.it è decisamente più comodo.

                  Commenta


                  • #10
                    Forse faccio antipatia a Qualcuno ho perso sia Carcosta che salvo sporting....

                    raga ma dove siete andati a finire?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X