Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento

    Ciao a tutti mi chiamo Massimiliano il mio nick è Archso, sono un old boy dei campi di gara, anche se ho 27 anni, con 8 anni di gare alle spalle e oltre 50 vittorie alle spalle in Italia e non, spero di poter partecipare attivamente al forum e di dare e ricevere il contributo di tutti.
    Tanti saluti

    Massy
    La mia RX4

  • #2
    Che piacere vedere anche te qui
    Benvenuto allora!

    Saluti con salute in ripresa senza auto ma con box pieno(di amplificatori altoparlanti cavi ecc.)

    Gigi



    Commenta


    • #3
      Ciao a tutti mi chiamo Massimiliano il mio nick è Archso, sono un old boy dei campi di gara, anche se ho 27 anni, con 8 anni di gare alle spalle e oltre 50 vittorie alle spalle in Italia e non, spero di poter partecipare attivamente al forum e di dare e ricevere il contributo di tutti.
      Evvai, eccone un altro :-)
      Benvenuto massy
      ragazzi attenti a questo qua...e' molto competente, ha un orecchio sopraffino ma e' un eterno insoddisfatto..., sarebbe capace di criticare persino l'acustica di un teatro greco .
      Non per nulla viene soprannominato il massacratore di impianti
      In compenso ha una macchinaccia, una megan scenic rx 4 che noi abbiamo ribattezzato "pulmino"
      Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

      Commenta


      • #4
        Benvenuto

        Già mi prende una certa sensazione come di...
        futuro massacrato

        State arrivando da tutte le parti e tutti mega preparati

        Mi sa che questo FORUM a breve supera pure gli altri

        Al mio prossimo STEP vi bombarderò di domande...
        nel frattempo restate ON-LINE
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

        Commenta


        • #5
          Re: Benvenuto

          Messaggio originariamente postato da s2kBg
          State arrivando da tutte le parti e tutti mega preparati
          In effetti come provenienza geografica siamo un po' sparsi per l'Italia dall'estremo nord al sud
          Ma ci siamo tutti conosciuti grazie al newsgroup it.hobby.hi-fi.car che ci ha dato la possibilita' di approfondire molto le nostre conoscenze al punto tale che quando ci incontriamo anche a distanza di mesi e' come se ci conoscessimo da una vita. Se fai caso ai nostri post condividiamo piu' meno tutti le stesse idee e filosofie e ognuno di noi ha qualcosa da dire perche' e' bello confrontarsi e condividere tutte le nostre conoscenze, esperienze ed emozioni su una passione che ci accomuna. Inoltre come in tutte le cose della vita non si finisce mai di imparare basta non chiudersi dentro un guscio formato dalle proprie convinzioni che ci impedirebbe di imparare qualcosa in piu' quando magari si ipotizzava erroneamente che ormai si sapeva tutto !

          Saluti bensuonanti,

          Gigi

          Commenta


          • #6
            Bella li', cominciamo a fare numero da questa parte e sempre meno dall'altra, vedremo fra un anno che succedera'.
            Per il momento ti do' anch'io il benvenuto su questo forum (anche se sono un newbye anch'io).
            A proposito, sabato ho tarato la macchina sull'NT e... grazie del consiglio
            ICQ 3037778
            Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

            Commenta

            Sto operando...
            X