Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa compro mazda323gtr o peugeot 306 gti??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa compro mazda323gtr o peugeot 306 gti??

    ragazzi sono a un bivio...nn so cosa scegliere tra la mazda 323 gtr 4wd 185cv.turbo e la 306 gti aspirata da 167cv...le mie intenzioni e di usare l auto principalmente per la pista e fare qualke giretto la domenica...
    47
    mazda 323 gtr 4wd 185cv. turbo
    70.21%
    33
    peugeot 306 gti 167cv. aspirata
    29.79%
    14
    fatti....non pugnette!!!![hehe] [hehe] [hehe] [hehe]

  • #2
    Re: cosa compro mazda323gtr o peugeot 306 gti??

    Originariamente inviato da PUMA RS
    ragazzi sono a un bivio...nn so cosa scegliere tra la mazda 323 gtr 4wd 185cv.turbo e la 306 gti aspirata da 167cv...le mie intenzioni e di usare l auto principalmente per la pista e fare qualke giretto la domenica...

    MAZDA

    Commenta


    • #3
      Re: cosa compro mazda323gtr o peugeot 306 gti??

      io ho votato x il 306, ma solo perchè mi è sempre piaciuta la gti... ma sicuramente per l'utilizzo che ne vuoi fare è meglio la mazda, col turbo è più facile tirare fuori cavalli che con l'aspirato! l'importante è che sia in buone condizioni!
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



      Davide

      Commenta


      • #4
        Re: cosa compro mazda323gtr o peugeot 306 gti??

        mazda senza dubbio cmq cerca la gtx piuttosto che la gtr
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #5
          Re: cosa compro mazda323gtr o peugeot 306 gti??

          xke????per me la gtr e meglio a intercooler messo longitudinamente ke prende piu aria,invce ke trasversalmente come la gtx...e poi la gtr a la turbina su cuscinetti e 20cv. in piu e l anteriore e piu cattivo con le prese d aria e il paraurti bombato per contenere il grosso intercooler!!
          fatti....non pugnette!!!![hehe] [hehe] [hehe] [hehe]

          Commenta


          • #6
            Re: cosa compro mazda323gtr o peugeot 306 gti??

            La gtr ------>> Portandola anche solo a 200 cv, ma li puoi superare, hai già un bel divertimento ! certo non hai un'estetica tipo 306, ma tanto se cerchi il divertimento...
            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



            Davide

            Commenta


            • #7
              Re: cosa compro mazda323gtr o peugeot 306 gti??

              Originariamente inviato da PUMA RS
              xke????per me la gtr e meglio a intercooler messo longitudinamente ke prende piu aria,invce ke trasversalmente come la gtx...e poi la gtr a la turbina su cuscinetti e 20cv. in piu e l anteriore e piu cattivo con le prese d aria e il paraurti bombato per contenere il grosso intercooler!!
              pardon chiedo scusa , ho fatto confusione io sulle 2 versioni
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #8
                Re: cosa compro mazda323gtr o peugeot 306 gti??

                votato Mazda... caxxo un 1.8 turbo dentro quella barchettina stimola pareccchio .... purtroppo esteticamente non sarà il massimo ma il motore
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #9
                  Re: cosa compro mazda323gtr o peugeot 306 gti??

                  uppette
                  fatti....non pugnette!!!![hehe] [hehe] [hehe] [hehe]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cosa compro mazda323gtr o peugeot 306 gti??

                    Originariamente inviato da PUMA RS
                    uppette

                    se no hai mai pensato alla Nissan 200sx???certo anche quella non è x niente bella però....ha 1 signor motore con il quale guadagnare cavalli è facilissimo....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X