Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima Auto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima Auto!!!

    QUALè STATA LA VOSTRA PRIMA AUTO???????????
    IO PRESI LA PATENTE 3 ANNI FA ED imparai con la punto mk2 1.2 60cv d mio padre!!!!bella poi l'abbiamo data via e preso una multijet....ed ora le ho affiancato una sporting mk1 di mia proprieta!!!! FIAT REGNA!!!!!!!!!!

  • #2
    Re: Prima Auto!!!

    io ho iniziato due anni e mezzo fa con l'astra di mia mamma e adesso ho ancora quella, poi ogni tanto uso anche qualla di mio padre

    Commenta


    • #3
      Re: Prima Auto!!!

      Io 9 anni fà con una Golf 1.0 prima serie a 4 marcie verde pisello proveniente dalla Svizzera.......
      Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
      www.rallyesportclub.it

      Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

      Commenta


      • #4
        Re: Prima Auto!!!

        Usa il tasto cerca: ci saranno almeno 3 discussioni del genere!

        cmq ho iniziato pre-patente a guidare su due ritmo 70 a cambio automatico (chiode e chiode)
        poi su... ah sì, su una thema 2.0 16v, una k 2.0 20v, una uno 1.4 i.e..

        Il foglio rosa l'ho fatto sulla uno 70 "benzina+gasolio" di mio padre.

        Poi venne la patente.
        Prima auto: me l'ha data mia zia, una punto 90 cabrio con la quale ho fatto le montagne russe... solo che quando è a testa per aria cade per terra

        1 mese prima del ribaltamento avevo preso la Delta 1.6 GT i.e. che adesso ho, e che non ho assolutissimamente voglia di darla via (almeno che non sganciate 2000 euro + passaggio). Ha 225.000 km e 16 anni ma fila ancora molto beneeeeeeeeee!!!!
        E quando vado in giro con mio padre guido la sua tipo 1.6 agt.

        Nel frattempo mi sono capitate in mano Panda 1000, 147 1.6, 147 1.9 mjet, palio weekend 100 16v, audi A6 avant 2.5 tdi, punto 1.7 td van.

        Ne ho guidate, eh?
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • #5
          Re: Prima Auto!!!

          9 anni fa
          panda 1000 fire di famiglia..e 500 del 1975 (e a volte la vectra di mio padre)

          a tutt'oggi tutto come all'ora.solo che mio padre ha 1 meriva e lapanda la sto preparando x bene e non la suo più.
          ho solo la 500.
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Prima Auto!!!

            Già detto.....ritmo 60....poi finita sotto le mani....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #7
              Re: Prima Auto!!!

              Originariamente inviato da piskellorm
              QUAL&#232; STATA LA VOSTRA PRIMA AUTO???????????
              IO PRESI LA PATENTE 3 ANNI FA ED imparai con la punto mk2 1.2 60cv d mio padre!!!!bella poi l'abbiamo data via e preso una multijet....ed ora le ho affiancato una sporting mk1 di mia proprieta!!!! FIAT REGNA!!!!!!!!!!
              appena presa la patente non ho potuto guidare per un anno esatto..poi dopo un anno [giugno 2004] la Clio Dci che ho adesso
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #8
                Re: Prima Auto!!!

                Peugeot 106xr primo modello,bianco smorto,da 0-100 non sono neanche sicuro che li facesse.....(no a parte gli scherzi 1 ottimo muletto)

                poi subito dopo, contemporaneamente ho avuto accesso a un Duetto Alfa Romeo tutt'altra musica,poi lo cappottarono e si fecero anche piuttosto male,ma non io....lo prestai...
                tornai al Peugeot....


                poco dopo comprai una Fiat Punto Gt...venduta poco tempo fa con 170mila km marciante perfettamente,bestiale quell'auto



                tempo fa ho coprato l Alfa e l ho acchittata(spinge da Dio adesso),poco dopo ho venduto la Punto x una Puma,passaggio al quanto infelice..ma in fondo la Punto non so quanto altro reggeva,cmq ora ho solo l'Alfa xke la Puma non mi piaceva propio.....infatti l ho comprata a poco xke aveva gli interni da rifare,li ho rifatti e l ho rivenduta a parecchio di +

                (non pensavo fosse un chodaccio del genere cmq davvero inguidabile x i miei gusti)
                Ultima modifica di Devilmachine; 05-03-2006, 10:29.

                Commenta


                • #9
                  Re: Prima Auto!!!

                  Prima auto, 10 anni fa, una fermissima Uno 45
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Prima Auto!!!

                    ho preso la patente 2 anni f&#224;, ho iniziato con una Uno45 di mio padre, poi sono passato ad una Punto 55 sempre di mio padre, ora invece ho una Calibra tutta mia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X