Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke skifo di persone che esistono......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ke skifo di persone che esistono......

    La sapete la novità???Devo risarcire un tipo per un danno che si è procurato da solo venendomi addosso(almeno la mia non si è fatta nulla......kiamatelo contentino....:rolleyes: )..........è facile fare queste cose quando si è il propietario di uno studio legale che si occupa di incidenti stradali e quando si trova qualcuno pronto a testimoniare il falso!!!:rolleyes:
    Non ho parole!!!Quel giorno ho avuto la sfortuna di essere solo in macchina.........che ci posso fare.........mah......fack you essere di MeXXa!!!! :rolleyes:
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

  • #2
    Re: ke skifo di persone che esistono......

    Messaggio originariamente postato da etiliko
    La sapete la novità???Devo risarcire un tipo per un danno che si è procurato da solo venendomi addosso(almeno la mia non si è fatta nulla......kiamatelo contentino....:rolleyes: )..........è facile fare queste cose quando si è il propietario di uno studio legale che si occupa di incidenti stradali e quando si trova qualcuno pronto a testimoniare il falso!!!:rolleyes:
    Non ho parole!!!Quel giorno ho avuto la sfortuna di essere solo in macchina.........che ci posso fare.........mah......fack you essere di MeXXa!!!! :rolleyes:
    trova pure tè un testimoneee....
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

    Commenta


    • #3
      Re: ke skifo di persone che esistono......

      Messaggio originariamente postato da etiliko
      La sapete la novità???Devo risarcire un tipo per un danno che si è procurato da solo venendomi addosso(almeno la mia non si è fatta nulla......kiamatelo contentino....:rolleyes: )..........è facile fare queste cose quando si è il propietario di uno studio legale che si occupa di incidenti stradali e quando si trova qualcuno pronto a testimoniare il falso!!!:rolleyes:
      Non ho parole!!!Quel giorno ho avuto la sfortuna di essere solo in macchina.........che ci posso fare.........mah......fack you essere di MeXXa!!!! :rolleyes:
      Ke bastardo.... fossi stato in te gli avrei rotto il setto nasale!
      CAUTION! Drifter On Board!
      IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
      Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

      Commenta


      • #4
        in un modo o nell'altro fagliela pagare !

        Commenta


        • #5

          azz.

          magari quello ha una macchina che si rompe da sola, che ne so, scoppiano le gomme, si strisciano le porte da sole, si spaccano i fanali e i vetri, si buca il tettuccio... mai si sà. vai a capire i misteri del mondo...
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #6
            direi che una sana e sonora testata sul naso ci starebbe benissimo!!!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #7
              ci starebbe bene pure un calcio nelle palle
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #8
                ....e 20 Naziskin ubriachi convinti di trovarsi davanti ad un nero.....

                ....consolati....ai tempi, ho strisciato (almeno credo, io non me ne sono accorto!) la 164 super di un rappresentante delle forze del (dis)ordine....

                Danni:
                io (Golf II) 1 cm quadro di plastica del paraurti lisciata (non rotta! non ammaccata! LISCIATA -sapete che in origine la parte superiore è rugosa)

                lui -sosteneva di avere- 500 € di danno per un cerchio in lega storto(!!).....non sapevo di avere il paraurti in titanio!

                Ovvio che l'hanno risarcito

                PERLA FINALE: saputo da un suo collega "....ma no,il ragazzo non ha tanta colpa, del resto io andavo sparato ed ero in mezzo alla strada....."

                "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                Commenta


                • #9
                  io giro con il crick sotto al sedile...
                  SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                  Commenta


                  • #10
                    ke gente bastarda al mondo!!



                    Una ginocchiata nello stomaco ci sta troppo dentro!!!

                    devi fargliela pagare...:rolleyes: :rolleyes:

                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X