Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che sarà??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che sarà??

    Ieri sera ho preso in pieno una buca/tombino allora subito dopo si sono accese contemporaneamente la spia dell olio e della batteria e i freni funzionavano al 10%..allora mi sono fermato e ho spento e riecceso tutto...ed è tornato tutto alla normalità...poi sento un leggerissimo tikketio alla ruota anteriore destra...cosa sarà successo??
    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

  • #2
    Re: Che sarà??

    Originariamente inviato da Dookiee
    Ieri sera ho preso in pieno una buca/tombino allora subito dopo si sono accese contemporaneamente la spia dell olio e della batteria e i freni funzionavano al 10%..allora mi sono fermato e ho spento e riecceso tutto...ed è tornato tutto alla normalità...poi sento un leggerissimo tikketio alla ruota anteriore destra...cosa sarà successo??
    vibrazioni al volante ne senti?
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • #3
      Re: Che sarà??

      Originariamente inviato da Dookiee
      Ieri sera ho preso in pieno una buca/tombino allora subito dopo si sono accese contemporaneamente la spia dell olio e della batteria e i freni funzionavano al 10%..allora mi sono fermato e ho spento e riecceso tutto...ed è tornato tutto alla normalità...poi sento un leggerissimo tikketio alla ruota anteriore destra...cosa sarà successo??
      è passato un ufo
      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Che sarà??

        si,quando freno sento delle vibrazioni
        PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Che sarà??

          Probabilmente hai storto un cerchio. Gira tutto lo sterzo e vedi se il cerchio dietro presenta qualche piega. Io per un tombino sporgente ne ho piegati due... quello davanti e quello dietro. L'ho spizzicato e mi ha fatto un labbretto nella parte interna. Per la vibrazione sicuramente ti è finita fuori equilibratura.
          Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
          www.rallyesportclub.it

          Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

          Commenta


          • #6
            Re: Che sarà??

            se si è storto è da buttare oppure si può riparare?
            PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Che sarà??

              Originariamente inviato da Dookiee
              se si è storto è da buttare oppure si può riparare?
              Dipende quanto si è storto....la sporting ha i cerchi in lega...quindi se si è storto male....è difficile raddrizzarlo per bene.Io una volta sono entrato in una buca.....gomma spaccata e cerchio storto....ma hho i cerchi in ferro....due martellate e via...sono 55000 km che è lì e non da problemi!!!!
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #8
                Re: Che sarà??

                devo dare un okkiata...ma la vibrazione comunque cera gia da prima di prendere la buca...&#232; il tikkettio ke &#232; arrivato dopo la buca
                PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Che sarà??

                  Originariamente inviato da Dookiee
                  devo dare un okkiata...ma la vibrazione comunque cera gia da prima di prendere la buca...è il tikkettio ke è arrivato dopo la buca
                  Se la ruota è quella davanti...fa vedere anche il braccetto...
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X