Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto o auto????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Moto o auto????????

    mi trovo di fronte a un bivio,certo deciderò di testa mia,ma voi rispondete al sondaggio,e forse mi sarà d'aiuto x prendere la decisione finale.....la moto è libertà,totale padronanza delle due ruote,una sensazione unica,ma su strada,ecquivale a una fragilità assurda......la macchina non è ke è brutta,ma è diversa non da la stessa sensazione di libertà,mi trovo di fronte al bivio di dover scegliere,xke cominciano a costare troppo entrambe....e non voglio + dare i soldi ke puntualmente mi guadagno facendomi il a qualche assicurazione ladra ehhhhh grazie Italia......xke ho sentito ke in altri stati le assicurazioni non sono 1 furto come qui.....c è addirittura la possibilità di fare 1 assicurazione x 2 auto...ma lasciamo stare... rispondete al sondaggio
    76
    Auto....al 100x100
    39.47%
    30
    Moto...al 100x100
    1.32%
    1
    +Moto ma anche auto
    23.68%
    18
    +auto ma anche moto(magari con l assicurazione trimestrale)
    35.53%
    27

    Il sondaggio è scaduto.

    Ultima modifica di Devilmachine; 07-03-2006, 15:08.

  • #2
    Re: Moto o auto????????

    Originariamente inviato da Devilmachine
    mi trovo di fronte a un bivio,certo deciderò di testa mia,ma voi rispondete al sondaggio,e forse mi sarà d'aiuto x prendere la decisione finale.....la moto è libertà,totale padronanza delle due ruote,una sensazione unica,ma su strada,ecquivale a una fragilità assurda......la macchina non è ke è brutta,ma è diversa non da la stessa situazione di libertà,mi trovo di fronte al bivio di dover scegliere,xke cominciano a costare troppo entrambe....e non voglio + dare i soldi ke puntualmente mi guadagno facendomi il a qualche assicurazione ladra ehhhhh grazie Italia......xke ho sentito ke in altri stati le assicurazioni non sono 1 furto come qui.....c è addirittura la possibilità di fare 1 assicurazione x 2 auto...ma lasciamo stare... rispondete al sondaggio
    AUTO al 100%!!
    Ultima modifica di Joseph GT; 07-03-2006, 15:05.

    Commenta


    • #3
      Re: Moto o auto????????

      Originariamente inviato da Joseph GT
      AUTO al 100%!!

      grazie dell'opinione però,le moto sportive hanno 1 accelerazione ke in auto ti sogni,a meno che non hai qualche super car,nel vero senso della parola....e poi è fighissimo avere tutti quei cavalli da domare nel vero senso della parola,però mi stanno succhiando troppo,se l'Italia fosse 1 paese libero terrei 2 auto sportive e due moto,ma purtroppo non è cosi,dobbiamo sottostare a molte ingiustizie,e x ciò ho deciso ke 1 solo mezzo sportivo estremo basta,x ora sarei x tenere la moto..o magari cambiarla con qualcuna 1 pò + piccola ma cmq tenere una due ruote sportiva....solo ke ci sto pensando ancora niente è deciso,certo devo decidere prima ke scade il termine di rinnovo delle assicurazioni...

      Commenta


      • #4
        Re: Moto o auto????????

        ho votato più auto ma anche moto... danno due sensazioni completamente diverse e nn si può fare a meno ne di una ne dell'altra... x' se piove uscire in moto nn è molto simpatico, e se c'è il sole e la coda in strada stare in macchina è una rottura!!!
        xciò l'auto d'inverno e la moto x i tre mesi estivi....
        "Tesoro guardarti non è un dovere ma un'ovvietà divina.. solo il tuo nome evoca le immagini del tuo ancheggiare, ridere e scherzare. una vera dea da adorare" Gabriele

        "Sei la stella più bella, colei che si distingue fra tutte! Quella che tutti s'incantano a guardare, quella che fa innamorare" Federico

        Commenta


        • #5
          Re: Moto o auto????????

          Io di base sono uno sfegatato motociclista, però la moto di grossa cilindrata l'ho potuta tenere solo per un mese (Kawa ZXR 750) in quanto poi non mi hanno fatto fare le patenti per le ripetute infrazioni!!!!
          Ora a distanza di quasi 10 anni la rimpiango ogni giorno anche se sono sicuro che forse non sarei qui a raccontarlo ora. Poi con due figli la malinconia è minore, comunque la passione è sempre più viva che mai. Se la prendessi ora che posso sceglierei sempre un'ipersportiva (Zx 10R, R1, GSXR 1000,..) perchè le altre non mi interessano, e conoscendomi sarei capace di andare secondo limiti? NO!
          Quindi...puntiamo sulle auto un po'sportive che è meglio...

          Commenta


          • #6
            Re: Moto o auto????????

            Originariamente inviato da rollbarlo
            Io di base sono uno sfegatato motociclista, però la moto di grossa cilindrata l'ho potuta tenere solo per un mese (Kawa ZXR 750) in quanto poi non mi hanno fatto fare le patenti per le ripetute infrazioni!!!!
            Ora a distanza di quasi 10 anni la rimpiango ogni giorno anche se sono sicuro che forse non sarei qui a raccontarlo ora. Poi con due figli la malinconia è minore, comunque la passione è sempre più viva che mai. Se la prendessi ora che posso sceglierei sempre un'ipersportiva (Zx 10R, R1, GSXR 1000,..) perchè le altre non mi interessano, e conoscendomi sarei capace di andare secondo limiti? NO!
            Quindi...puntiamo sulle auto un po'sportive che è meglio...


            è vero con le auto si rischia di meno,ma la moto è troppo bella,i bournout in partenza fatti x consumare le gomme,le pinzate x impennare la ruota di dietro,le impennate,gli oltre 200 sull'autostrada.......certo conosco gente che arriva a 180 nei centri abitati,spero gli vada sempre bene ma probabilmente non è cosi,però la moto è bella,bellissima,ma la bellezza va di pari passi col rischio....e il rischio da adrenalina....adrenalinico come la moto conosco solo il Base Jump ma a quel punto conviene la moto

            Commenta


            • #7
              Re: Moto o auto????????

              Originariamente inviato da Devilmachine
              è vero con le auto si rischia di meno,ma la moto è troppo bella,i bournout in partenza fatti x consumare le gomme,le pinzate x impennare la ruota di dietro,le impennate,gli oltre 200 sull'autostrada.......certo conosco gente che arriva a 180 nei centri abitati,spero gli vada sempre bene ma probabilmente non è cosi,però la moto è bella,bellissima,ma la bellezza va di pari passi col rischio....e il rischio da adrenalina....adrenalinico come la moto conosco solo il Base Jump ma a quel punto conviene la moto
              Vero, però io ora ho più paura della disattenzione altrui che di me stesso!!!
              Se uno mi taglia la strada con un'auto poi sono completamente caxxi miei!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Moto o auto????????

                Originariamente inviato da 2dreamers
                ho votato più auto ma anche moto... danno due sensazioni completamente diverse e nn si può fare a meno ne di una ne dell'altra... x' se piove uscire in moto nn è molto simpatico, e se c'è il sole e la coda in strada stare in macchina è una rottura!!!
                xciò l'auto d'inverno e la moto x i tre mesi estivi....
                Quoto in pieno, anch'io ho votato x più auto ma anche moto, la moto la utilizzo quando la car sta dal meccanico nel suo continuo work in progress
                Io ho preso una moto dai bassi costi di gestione e comunque mi riesco a togliere grandi soddisfazioni anche senza avere una supersportiva che tanto con il traffico e tutti gli impediti che ci sono al volante non si riuscirebbe a sfruttare al 100%
                Monza 2006
                http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
                Rivanazzano 04/05/2008
                60ft. 2.202 sec.
                200 mt 8.837 sec
                400 mt 13.655 sec

                Commenta


                • #9
                  Re: Moto o auto????????

                  Io senza moto non so stare, però è indubbio che non potrei mai avere solo quella. La macchina ci va per forza... e poi certi tipi di auto non fan rimpiangere troppo le moto.
                  Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                  Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                  La musica in auto va ascoltata come si deve:
                  FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Moto o auto????????

                    sicuramente più la macchina perkè con la mia testa l'auto è molto più sicura...però la moto specialmente d'estante è una manna dal cielo...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X