Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per rover!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto per rover!!!!!

    ciao a tutti !!!!
    sono nuovo e credo sia nuova anche la mia domanda a cui sto cercando risposte da mesi ormai!!!!
    la domanda è:
    "la rover è stata comprata dalla SAIC, come posso contattare la SAIC per avere il nulla osta per montare cerchi piu grandi?
    con il nulla osta potri montarli senza problemi pagando 22 euro il bollettino alla motorizzazione per farlo segnare sul libretto....ma nn so come contattare la siac, ho gia navigato in lungo e in largo, ma niente da fare.....HELP!!!!"
    grazie!!!!!!

  • #2
    Re: aiuto per rover!!!!!

    Originariamente inviato da giulio200
    ciao a tutti !!!!
    sono nuovo e credo sia nuova anche la mia domanda a cui sto cercando risposte da mesi ormai!!!!
    la domanda è:
    "la rover è stata comprata dalla SAIC, come posso contattare la SAIC per avere il nulla osta per montare cerchi piu grandi?
    con il nulla osta potri montarli senza problemi pagando 22 euro il bollettino alla motorizzazione per farlo segnare sul libretto....ma nn so come contattare la siac, ho gia navigato in lungo e in largo, ma niente da fare.....HELP!!!!"
    grazie!!!!!!


    non so dirti nulla di preciso in merito,posso però dirti ke la SAIC o come si chiama,non ha intenzione di comprare la Rover e continuare a produrre Rover,in quanto essendo fallita qualche difetto nella produzione l'avra avuto,purtroppo x te e i possessori di altre Rover,dalle ultime indiscrezioni in merito pare in dubbio anche la continuazione di produrre pezzi di ricambio originali Rover....x le auto ke prima erano rover,da quanto ne so vogliono propio rivoluzionare tutto,si salverà forse soltanto il marchio...

    Commenta

    Sto operando...
    X