Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quesito contachilometri ford

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quesito contachilometri ford

    mi chiedevo perchè tutte le fiesta hanno il contachilometri a sole 5 cifre e non sei come quasi tutte le vetture?cioe appena si arriva a 99999km si azzera..maa 100mila km l'auto è a meta vita!come mai questa scelta?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: quesito contachilometri ford

    Zeroes; mi spieghi perché TUTTI i 3D che hai aperto erano le stesse domande che mi ponevo quando ce l'avevo io?

    Anche la Mondeo mi pare che è così; si chiama RISPARMIO.

    Così le vetture vendute non avranno mai oltre 100mila km e avanzano di schilometrarle.

    Quella di un mio amico ha 14anni e 20mila km

    Commenta


    • #3
      Re: quesito contachilometri ford

      la fiesta che abbiamo buttato col mio amico era del '89 e segnava 35000km + o - e di motore era arrivata
      ora mi spiego il perche
      Scuderia ARETUSA Rally
      Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
      Club Sicilianu sugnu

      Commenta


      • #4
        Re: quesito contachilometri ford

        qualke anno fa papà aveva la fiesta sx.......era arrivata da poco oltre i 100k...... ma faceva la stessa cosa delle altre ford citate sopra.......

        Commenta


        • #5
          Re: quesito contachilometri ford

          Originariamente inviato da Molinari Mirko
          Zeroes; mi spieghi perché TUTTI i 3D che hai aperto erano le stesse domande che mi ponevo quando ce l'avevo io?

          Anche la Mondeo mi pare che è così; si chiama RISPARMIO.

          Così le vetture vendute non avranno mai oltre 100mila km e avanzano di schilometrarle.

          Quella di un mio amico ha 14anni e 20mila km
          No...le Mondeo hanno tutte e 6 le cifre...La mia poi (ultima serie) ha il conta km digitale e mi sembra ci sia spazio anche per le centinaia di migliaia...se poi le segna davvero....ve lo dico ta 5-6 mesi....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #6
            Re: quesito contachilometri ford

            mi sembra un po' una truffa...devo poter sapere quanti km ha un'auto o no?
            Such minor changes, such huge consequences.

            Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

            Commenta


            • #7
              Re: quesito contachilometri ford

              Sulle auto moderne te lo dice anche la centralina collegandola con l'attrezzo apposta che hanno in officina ma con quelle di una volta mi sa che ti attacchi al cazzo e i km li scopri dallo stato dei vari pezzi

              Commenta


              • #8
                Re: quesito contachilometri ford

                confermo zeroes hanno solo 5 cifre le fiesta...la mia 1.1 azzerato due volte il contachilometri...alla fine mi ha abbandonata per un buco nel basamento...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: quesito contachilometri ford

                  Originariamente inviato da RaceWars
                  Sulle auto moderne te lo dice anche la centralina collegandola con l'attrezzo apposta che hanno in officina ma con quelle di una volta mi sa che ti attacchi al cazzo e i km li scopri dallo stato dei vari pezzi
                  A meno che qualche signore dell'elettronica non sia intervenuto a fare un bel lifting.....
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quesito contachilometri ford

                    si'anche la mia ford orion diesel ha 300000km e si e' azzerato 3 volte
                    MITICO.RS

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X