Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saxo in difficoltà con la marmitta help!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • saxo in difficoltà con la marmitta help!!

    ciao, metto questo post perchè ho dei problemi allo scarico della mia saxo e non so come risolvere.... ho sostituito lo scarico completo, collettori, centrale (ho lasciato il kata) e terminale 90x85. Subito tutto ok, poi dopo un pò di tempo quando il terminale si scalda comincia a fare uno strano rumore che si sovrappone al rombo vero e proprio, un rumore metallico. Il mecca pensando fossero delle lamiere che si stavano staccando sul terminale, l'ha rimandato indietro visto che era in garanzia e me lo hanno sostituito con uno uguale ma nuovo. All'inizio tutto ok, dopo un pò di tempo a marmitta calda stessa storiaaa...... un altro mecca
    addirittura mia ha detto che è l'acciaio che fa così (ma quando mai??? io non ne ho mai sentiti di scarichi con questo trrrrrtrrrrrrtrrr metallico del cavolo
    Aiutatemi se no la calo giù e ci rimetto quella originaleeeeeeeee!!!!!!!!!!

  • #2
    di che marca...

    a me era capitata quasi la stessa cosa con un SS, ma si stava rompendo l'anima interna, un autostrada perdevo i pezzetti incandescenti di materiale fonoassorbente...

    risposta picche...
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

    Commenta


    • #3
      Stesso scarico..stesso problema

      Ciao Tex, anch'io c'ho il SS (centrale e terminale 90x85) e quando mi fermo sembra sfrigolare..mi avevano detto che è normale, mi sembrava strano! Inoltre dopo 8000/9000 km ho notato delle macchie scure sulle saldature del terminale.
      Solito discorso affrontato in altri thread..non vale quello che costa
      Ciao e fammi sapere ulteriori sviluppi!

      Commenta


      • #4
        m'avete sbeccato

        non lo volevo dire per non creare casini ma è proprio quella marca!!!!!
        con i collettori e centrale ho notato un buonissimo incremento di coppia, ma il terminale è una mondezza, considerato che lho pagato 600 carte e che lho cambiato 2 volte.
        Anche a me le macchie sulle saldature!!!!

        Commenta


        • #5
          ma almeno al banco ha dato i suoi frutti? e su strada?
          Ho capito...
          me lo faccio fare artigianale o piglio il gruppo A...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #6
            hehehe..simpatica la firma

            Commenta


            • #7
              cambiare...

              e l'SS nella monezza...
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta


              • #8
                alla fine arrivate sempre alla stessa conclusione , la ss fà dei prodotti di qualità scandente !!!!

                e avete ragione , ma perchè non fate una bella lettera tutti insieme , con i vari problemi riscontrati , perdita potenza , qualità costruttiva scandete , rapido deterioramente , la firmate e la mandate al codacons e per informazione pure a loro .

                Commenta


                • #9
                  Ti informo che purtroppo neppure io vedo le immagini....un saluto!!!!!!!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X