Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova Classe A...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova Classe A...

    Salve a tutti...

    Vorrei dei consigli... sulla nuova Classe A... cosa sapete dirmi??

    A me serve una macchina che non consumi molto (pensavo ad un diesel), spaziosa... ma anche carina...

    La classe A mi sembra carina... voi che ne pensate?? magari c'è chi ce l'ha e può dirmi come ci si trova...

    Ed altri magari possono consigliarmi altro...

    grazie a tutti
    L'impavido, forse, non vivrà in eterno, ma il cauto non vivrà affatto!

  • #2
    Re: nuova Classe A...

    Originariamente inviato da linny
    Salve a tutti...

    Vorrei dei consigli... sulla nuova Classe A... cosa sapete dirmi??

    A me serve una macchina che non consumi molto (pensavo ad un diesel), spaziosa... ma anche carina...

    La classe A mi sembra carina... voi che ne pensate?? magari c'è chi ce l'ha e può dirmi come ci si trova...

    Ed altri magari possono consigliarmi altro...

    grazie a tutti

    la classe A regge la strada grazie a 1 sofisticatissimo sistema di sospensioni elettronicamente controllate,non dico che l'elettronica non ci debba essere,ma ke debba soltanto darti una mano se sbagli,mentre invece sulla Classe A x quanto ne so è parte attiva,x far si che la macchina non diventi inguidabile,x ciò mi indirizzerei su altro..

    esempio:

    a me personalmente piace la Mazda 3,a te credo di no, x ciò ti consiglio il monovolume Mazda,non ricordo con esattezza il nome,xke quei modelli di solito non mi interessano però,ricordo la frase pubblicitaria,ke era divertente mi pare fosse Basta con le Monovolume racchie.....o finisce l'era delle monovolume racchie...

    Commenta


    • #3
      Re: nuova Classe A...

      Originariamente inviato da Devilmachine
      la classe A regge la strada grazie a 1 sofisticatissimo sistema di sospensioni elettronicamente controllate,non dico che l'elettronica non ci debba essere,ma ke debba soltanto darti una mano se sbagli,mentre invece sulla Classe A x quanto ne so è parte attiva,x far si che la macchina non diventi inguidabile,x ciò mi indirizzerei su altro..

      esempio:

      a me personalmente piace la Mazda 3,a te credo di no, x ciò ti consiglio il monovolume Mazda,non ricordo con esattezza il nome,xke quei modelli di solito non mi interessano però,ricordo la frase pubblicitaria,ke era divertente mi pare fosse Basta con le Monovolume racchie.....o finisce l'era delle monovolume racchie...

      accetto ogni tipo di parere... voglio passare dalla mia 206 ad una macchina che mi permetta di fare un po' tutto... dai viaggi ai giri di tutti i giorni...
      L'impavido, forse, non vivrà in eterno, ma il cauto non vivrà affatto!

      Commenta


      • #4
        Re: nuova Classe A...

        Originariamente inviato da linny
        accetto ogni tipo di parere... voglio passare dalla mia 206 ad una macchina che mi permetta di fare un po' tutto... dai viaggi ai giri di tutti i giorni...

        Non saprei,io adoro le Coupè x ciò ti consiglierei la 406 coupè,si trova usata a prezzi d'occasione,e dato ke è uscita la 407,ora si sta svalutando x ciò riesci a comprarla anche nuova(a 1 prezzo irrisorio),magari prendi la versione 2000cc 16 valvole,da 136 cavalli,magari se devi camminarci tanto ci puoi sempre mettere il GPL....

        saluti
        Ultima modifica di Devilmachine; 10-03-2006, 20:26.

        Commenta


        • #5
          Re: nuova Classe A...

          Ce l'ha mio fratello..
          Classe A 180cdi...
          consumi ridotti..., e buone prestazioni...
          tenuta di strada ottima....
          Linea.., va' a gusti..., a me non dispiace affatto

          Commenta


          • #6
            Re: nuova Classe A...

            Originariamente inviato da Devilmachine
            Non saprei,io adoro le Coupè x ciò ti consiglierei la 406 coupè,....

            ma...

            la nuova classe a è un coupè!!!!




































            Scusa ma...


            BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA troppo bella la pubblicità ...
            Mi viene in mente quando una sera abbiamo fatto una pizzata con gli amici del calibraclub.
            Immagina 10 calibra tutte esteticamente e meccanicamente ben messe schierate per le foto di rito in una piazza.
            Arriva un ragazzo con la classe A (1.4 benzina se va bene..) e gasato si mette a sgommare in piazza per poi andare via a tutto gas..

            Noi lo guardiamo con aria come a dire "ma questo che caxx fà??"
            E un mio amico "stasera ha preso il coupè"
            Ok scusate l' ot.

            Ma ti dico la mia: le minimonovolume non mi piacciono.. piuttosto con quel budget penserei seriamente alla civic nuova...
            M

            Commenta


            • #7
              Re: nuova Classe A...

              Originariamente inviato da pieroesse
              piuttosto con quel budget penserei seriamente alla civic nuova...

              consumi??? sai com'è giro molto
              L'impavido, forse, non vivrà in eterno, ma il cauto non vivrà affatto!

              Commenta


              • #8
                Re: nuova Classe A...

                Originariamente inviato da linny
                consumi??? sai com'è giro molto
                dipende dalle motorizzazioni...
                Ma mi sembra che ci sia anche un buon diesel...
                M

                Commenta


                • #9
                  Re: nuova Classe A...

                  Originariamente inviato da pieroesse
                  ma...

                  la nuova classe a è un coupè!!!!




































                  Scusa ma...


                  BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA troppo bella la pubblicità ...
                  Mi viene in mente quando una sera abbiamo fatto una pizzata con gli amici del calibraclub.
                  Immagina 10 calibra tutte esteticamente e meccanicamente ben messe schierate per le foto di rito in una piazza.
                  Arriva un ragazzo con la classe A (1.4 benzina se va bene..) e gasato si mette a sgommare in piazza per poi andare via a tutto gas..

                  Noi lo guardiamo con aria come a dire "ma questo che caxx fà??"
                  E un mio amico "stasera ha preso il coupè"
                  Ok scusate l' ot.

                  Ma ti dico la mia: le minimonovolume non mi piacciono.. piuttosto con quel budget penserei seriamente alla civic nuova...


                  uahuhauha
                  troppo forte.....

                  cmq suggerirei anche un modello del gran vecchio biscione,magari un 147 se devi propio girare il mondo in macchina un bel Jtd x niente male,e in linea di massima anche migliorabile con 1 pò di tuning x quanto ne so,però pensaci bene ke se di solito fai anche giri relativamente corti,un diesel non fa neanche in tempo a scaldarsi...e poi coi prezzi del nafta ecquiparati al benzina quasi,io preferisco un buon vekkio benza trasformato in ibrido....xke cosi in città non ti fregano con Euro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ecc ecc...la differenza sta nel consumo,ma poi se schiacci tanto non è neanche tanta la differenza...poi se lo rimappi si assottiglia ulteriormente

                  Commenta


                  • #10
                    Re: nuova Classe A...

                    Originariamente inviato da linny
                    consumi??? sai com'è giro molto
                    Il fatto è che la Civic diesel è 2200 di cilindrata....quindi rispetto alla 180 CDI più costosadi assicurazione (ma anche ben più performante dati i 140 cv a disposizione...)....Quanto ai consumi della CIvic il listino da:
                    Urbano:6,6 l/100km
                    Extraurbano:4,3 l/100km
                    Misto:5,1 l/100km
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X