Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

    racconto un breve episodio che mi è capitato questa sera,di cui sono stata spettatrice insieme al mio moroso

    dopo la cena al ristorante abbiamo deciso di andare a fare una passeggiatina al Sacro Monte di Varese (nb: montagna sopra varese con borgo medievale da cui si gode una vista fantastica). con il nostro buon defender iniziamo la salita x arrivare in cima,quando ci si attacca al sedere una fiesta nera (modello nuovo nuovo),fendinebbia accesi (notte stellata e tempo super sereno) e fare da chi vuol superare a tutti i costi. al primo rettilineo infatti esce e ci supera (linea continua con curva cieca dopo il rettilineo) facendo tutta la curva in esterna sull'altra corsia,e rientrando all'ultimo momento quando si rende conto che stanno scendendo 3 macchine in senso opposto...tempo 2 secondi e scompare dalla nostra vista (probabilmente ha tirato come un pazzo fino in cima). arriviamo su,facciamo la nostra passeggiata e decidiamo di scendere x andare a prendere qualcosa in un locale.. e chi ci becchiamo dietro? di nuovo il simpatico amico della fiesta...il quale pensa bene di fermarsi e lasciarci andare,così può fare tutta la discesa a manetta...
    stesso punto dell'andata (in senso opposto chiaramente), ci si attacca di nuovo al sedere,stavolta talmente vicino che non si vedevano nemmeno i fari...il mio moroso tira un paio di marce x distanziarlo (che con il defender vuol dire essere in 5 a 70 allo'ora ) ed evitare di trovarcelo in macchina alla prima frenata, e il furbo pensa bene di superarci schiacciando tutto e passandoci a un millimetro dallo specchietto,con relativa sfanalata e bestemmia del mio moroso. arriva alla famigerata curva di prima e io penso "non la tiene",sarà andato a 120 all'ora in discesa su una curva che apre moltissimo e x di + con un sacco di polvere x terra...lui è a circa 100 metri da noi da quanto andava forte dopo che ci ha sorpassato,non saranno passati nemmeno 2 secondi che inizia a sbandare, alza un polverone, frena,sottosterzo la macchina si gira, fa un 360, sbatte di sedere contro allo spigolo di un muretto,si gira di nuovo,si fa la fiancata contro un altro muro e finisce la corsa addosso in pieno a 2 macchine parcheggiate.
    ci avviciniamo x vedere se si erano fatti male e sia lui (sui 19 anni scarsi) che la ragazza stavano bene. la macchina era in condizioni allucinanti, dietro completamente distrutta,tetto piegato,fiancata e muso distrutti, conficcata nella fiancata della povera macchina parcheggiata,airbag scoppiati e vetri tutti rotti...
    ho abbassato il finestrino e il mio moroso gli ha gridato "ti sta bene furbo" e ce ne siamo andati ...lui voleva rincorrerci a piedi (se correva vuol dire che stava bene )....chissà come sarà contento papà quando lo chiamerà x dirgli che ha distrutto la macchina

    morale della favola: di coglioni è pieno il mondo...forse da stasera ce n'è uno in meno,perchè spero che questo ragazzo impari dopo questo incidente che la strada non è una pista e che fare il figo con la ragazza tirando in macchina è una delle cose + stupide che si possono fare...specialmente se non si è in grado di riconoscere i propri limiti e quelli della macchina

  • #2
    Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

    E'un bene che non si sia fatto nulla....almeno haimparato senza farsi male.La perdta dell'auto è un prezzo modico...in confronto al farsi male davvero...Io l'ultimo geniaccio che ho visto...si è cappottato davanti ai miei occhi....e l'ho tirato fuori io dalla macchina....assieme ai suoi amici....
    Il pensiero mi va ad un ubriaco che ho visto stasera.....quanto dondolava la macchina....mai dritto!!!!Speriamo sia arrivato a casa.....
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #3
      Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

      carino il tuo racconto
      mi ride il culo per quel ragazzo, spero anche che suo padre gli riempia la faccia di sberloni...
      scusate la cattiveria ma i ragazzotti che scannano perchè hanno la troietta a fianco non li ho mai sopportati

      Commenta


      • #4
        Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

        Se il pivello &#232; saggio non correr&#224; pi&#249; in vita sua
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

          poi sulla strada del sacro monte che non &#232; poi cosi larga ed illuminata &#232; da incoscienti

          Commenta


          • #6
            Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

            Originariamente inviato da Sulkygirl
            racconto un breve episodio che mi &#232; capitato questa sera,di cui sono stata spettatrice insieme al mio moroso

            dopo la cena al ristorante abbiamo deciso di andare a fare una passeggiatina al Sacro Monte di Varese (nb: montagna sopra varese con borgo medievale da cui si gode una vista fantastica). con il nostro buon defender iniziamo la salita x arrivare in cima,quando ci si attacca al sedere una fiesta nera (modello nuovo nuovo),fendinebbia accesi (notte stellata e tempo super sereno) e fare da chi vuol superare a tutti i costi. al primo rettilineo infatti esce e ci supera (linea continua con curva cieca dopo il rettilineo) facendo tutta la curva in esterna sull'altra corsia,e rientrando all'ultimo momento quando si rende conto che stanno scendendo 3 macchine in senso opposto...tempo 2 secondi e scompare dalla nostra vista (probabilmente ha tirato come un pazzo fino in cima). arriviamo su,facciamo la nostra passeggiata e decidiamo di scendere x andare a prendere qualcosa in un locale.. e chi ci becchiamo dietro? di nuovo il simpatico amico della fiesta...il quale pensa bene di fermarsi e lasciarci andare,cos&#236; pu&#242; fare tutta la discesa a manetta...
            stesso punto dell'andata (in senso opposto chiaramente), ci si attacca di nuovo al sedere,stavolta talmente vicino che non si vedevano nemmeno i fari...il mio moroso tira un paio di marce x distanziarlo (che con il defender vuol dire essere in 5 a 70 allo'ora ) ed evitare di trovarcelo in macchina alla prima frenata, e il furbo pensa bene di superarci schiacciando tutto e passandoci a un millimetro dallo specchietto,con relativa sfanalata e bestemmia del mio moroso. arriva alla famigerata curva di prima e io penso "non la tiene",sar&#224; andato a 120 all'ora in discesa su una curva che apre moltissimo e x di + con un sacco di polvere x terra...lui &#232; a circa 100 metri da noi da quanto andava forte dopo che ci ha sorpassato,non saranno passati nemmeno 2 secondi che inizia a sbandare, alza un polverone, frena,sottosterzo la macchina si gira, fa un 360, sbatte di sedere contro allo spigolo di un muretto,si gira di nuovo,si fa la fiancata contro un altro muro e finisce la corsa addosso in pieno a 2 macchine parcheggiate.
            ci avviciniamo x vedere se si erano fatti male e sia lui (sui 19 anni scarsi) che la ragazza stavano bene. la macchina era in condizioni allucinanti, dietro completamente distrutta,tetto piegato,fiancata e muso distrutti, conficcata nella fiancata della povera macchina parcheggiata,airbag scoppiati e vetri tutti rotti...
            ho abbassato il finestrino e il mio moroso gli ha gridato "ti sta bene furbo" e ce ne siamo andati ...lui voleva rincorrerci a piedi (se correva vuol dire che stava bene )....chiss&#224; come sar&#224; contento pap&#224; quando lo chiamer&#224; x dirgli che ha distrutto la macchina

            morale della favola: di coglioni &#232; pieno il mondo...forse da stasera ce n'&#232; uno in meno,perch&#232; spero che questo ragazzo impari dopo questo incidente che la strada non &#232; una pista e che fare il figo con la ragazza tirando in macchina &#232; una delle cose + stupide che si possono fare...specialmente se non si &#232; in grado di riconoscere i propri limiti e quelli della macchina
            mah non penso..se nasci stupido muori stupido

            di sicuro ora &#232; single


            che idiozia mah ben gli sta

            mi dispiace per le auto parcheggiate cmq
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #7
              Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

              Originariamente inviato da dario81
              carino il tuo racconto
              mi ride il culo per quel ragazzo, spero anche che suo padre gli riempia la faccia di sberloni...
              scusate la cattiveria ma i ragazzotti che scannano perchè hanno la troietta a fianco non li ho mai sopportati

              io scanno sempre,e non ho mai fatto un incidente,se non x colpa di 1 alcolizzato...basta saper dove scannare

              Commenta


              • #8
                Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

                Ogni tanto &#232; anche bello poter tirare un p&#242;, l'importante &#232; che sai dove poterlo fare, ma se lo fai perch&#232; c'hai la ragazza a fianco sei proprio un coglione, se ci provassi io la mia raga mi ucciderebbe...

                Commenta


                • #9
                  Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

                  gli sta bene!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quando Si Vuole Strafare..e Si Finisce Male

                    io ne ho fatte di pazzie..ma a questo livello mai...le mie tirate sui monti sono state moltissime..ma mai cose di sto tipo (sempre da solo e mai su strade dove so chec'&#232; traffico...e cmq mai oltre il limite..e soprattuo MAI SUPERARE chi ho davanti..)

                    e infatti l'unica volta che ho fatto filotto disintegrando 4 macchine facevo i 55 all'ora in una curva che &#232; quasi un dritto TUTTA GHIACCIATA..

                    che dire...gli sta bene..se si faceva male (poco) era meglio...ma la macchian distrutta &#232; gi&#224; una bella lezione..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X