Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

episodio di vandalismo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • episodio di vandalismo

    Ciao a tutti, domenica pomeriggio sono andato a vedere il raduno del portello (e con questo fanno circa 15 raduni visitati nell'arco di 1 anno...). Ma purtroppo ho visto sotto nel parcheggio dove si svolgeva la gari di hi-fi (se non erro) una macchina col lunotto sfondato, probabilmente il fatto è accaduto domenica stessa perchè un signore mi ha detto che il giorno prima era a posto. Ma come è possibile che accadano queste cose!!!!
    TEKNO F.B.I.
    ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
    Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
    ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

  • #2
    Re: episodio di vandalismo

    Originariamente inviato da teknofbi
    Ciao a tutti, domenica pomeriggio sono andato a vedere il raduno del portello (e con questo fanno circa 15 raduni visitati nell'arco di 1 anno...). Ma purtroppo ho visto sotto nel parcheggio dove si svolgeva la gari di hi-fi (se non erro) una macchina col lunotto sfondato, probabilmente il fatto è accaduto domenica stessa perchè un signore mi ha detto che il giorno prima era a posto. Ma come è possibile che accadano queste cose!!!!


    succedono purtroppo,questo periodo giro x concessionari,x trovare una degna erede dell'Alfa,in regola col codice della strada,bhe mi era caduto l okkio su una sportwagon 156,niente male,non la presi,e passai oltre,tornando indietro,xke quel giorno non ho comprato nulla,tant'è che sono ancora quasi a piedi ,comunque sia ci sono ripassato e la sportwagon,era tutta rigata,quindi se dentro 1 concessionario rigano una macchina a quel modo,figurati cosa possono fare fuori...dove una volta compiuto il fatto te la puoi svignare,mentre invece nel concessionario,sei sempre dentro,xke essendo molto grande 5 10 minuti a piedi x uscirne ti servono...

    Commenta

    Sto operando...
    X