Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estetica,meccanica O Audio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Estetica,meccanica O Audio?

    qual'è il vostro obbiettivo preferito?
    111
    Estetica
    9.01%
    10
    Meccanica generica
    65.77%
    73
    Impianto audio?
    5.41%
    6
    Tutto!
    19.82%
    22

    Il sondaggio è scaduto.

    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....


  • #2
    Re: Estetica,meccanica O Audio?

    Originariamente inviato da Lorso
    qual'è il vostro obbiettivo preferito?


    senza esagerare cmq meccanica e audio,estetica,sono x il soft,anche se d'ora in poi x girare tranquillo dovro fare del soft anche nella meccanica...

    Commenta


    • #3
      Re: Estetica,meccanica O Audio?

      motore assetto e freni, senza dare troppo nell'occhio con paraurti o spoileroni...
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • #4
        Re: Estetica,meccanica O Audio?

        Originariamente inviato da Lorso
        motore assetto e freni, senza dare troppo nell'occhio con paraurti o spoileroni...

        ne rombi da fast and fourious come apparenza,solo le minigonne al massimo e i cerchi...

        Commenta


        • #5
          Re: Estetica,meccanica O Audio?

          forse quello un po si... avere un tubo al posto della marmitta te la può far sequestare ... ne so qualcosa purtroppo
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #6
            Re: Estetica,meccanica O Audio?

            Sempre e solo meccanica [quando avrò una macchina mia logico] e un pizzico di estetica ma solo se funzionale
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #7
              Re: Estetica,meccanica O Audio?

              a me fan troppo ridere quelli che mettono le finte prese d'aria con lucette e adesivi ovunque magari pure "regina chain" che manco sanno cos'è però secondo loro fa figo... quello è tuning???????
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #8
                Re: Estetica,meccanica O Audio?

                Originariamente inviato da Lorso
                a me fan troppo ridere quelli che mettono le finte prese d'aria con lucette e adesivi ovunque magari pure "regina chain" che menco sanno cos'è però seondo loro fa figo... quello è tuning???????
                è un tipo di tuning alla fine [che cmq non condivido ] de gustibus
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #9
                  Re: Estetica,meccanica O Audio?

                  con le coppe cromate e il finto terminalino cromato, e si presentano pure ai raduni tutti belli orgogliosi.... come si fa???
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Estetica,meccanica O Audio?

                    è ovvio...meccanica! la macchina me la devo godere io, mica gli altri che la guardano (se poi mi devo pure far deridere..beh meglio evitare)...tanto più se per apparire bello (o ridicolo, dipende dai gusti) devo appesantire la macchina, farla andare meno e consumare di più..oltre che spenderci soldi...non sono mica un arredo urbano! (neanche mi pagasse il comune per "abbellire" la citt&#224......audio quanto basta (suono potente, secco e fedele...i bassi orrendi e sproporzionati li lascio a chi deve fare sentire la musicaccia all'esterno, o deve mostrare i sub colorati e pieni di neon...quindi: sorgente decente, ampli serio e potente, casse affidabili, non esagerate e con un bel suono (ciare ad esempio..).........e poi solo motore, e alleggerire il resto più possibile
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X