Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia prima auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia prima auto

    Ciao a tutti sono nuovo di queste parti
    Arrivato a 18 anni ho ancora qualche dubbio su che auto scegliere come mia inseparabile amica e compagna di 1000 viaggi.
    Ho già qualche idea su marche e modelli ma ho molti dubbi: se prendere un usato o un nuovo,sulla cilindrata,ecc...
    VOI CHE COSA MI CONSIGLIATE?E CHE AUTO PRENDERESTE AL MIO POSTO?
    Vorrei stare sotto i 15.000€
    per ora l'unica cosa certa e che sarà un benzina.
    Ad esempio ho visto in concessionaria e mi piace molto la citroen C2 ma ho paura che sia troppo piccola per me sono alto 1,90 (se qualcuno la possiede e può smentirmi su questa cosa ne sarei felice)

    ciao a tutti!!! e grazie
    Ultima modifica di rocco88; 18-03-2006, 02:24.
    Non forzarlo: prendi un martello abbastanza grosso.
    Non si puo' prevedere con successo quale lato del pane andrebbe imburrato.

  • #2
    Re: La mia prima auto

    io ti consiglio per iniziare una macchina nn molto potente ed impegnativa

    Commenta


    • #3
      Re: La mia prima auto

      io ti consiglio una macchina usata, con non troppi cavalli, senza aiuti elettronici e farti un pò di gavetta
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        Re: La mia prima auto

        anch'io ti consiglio una macchina di piccola cilindrata,(meglio se è usata)e senza troppi cavalli!che ne so,65cv o 70cv sono a mio parere abbastanza per imparare a guidare bene e non essere proprio fermo,in ogni caso l'importante è la testa!!
        ciau