Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia prima auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia prima auto

    Ciao a tutti sono nuovo di queste parti
    Arrivato a 18 anni ho ancora qualche dubbio su che auto scegliere come mia inseparabile amica e compagna di 1000 viaggi.
    Ho già qualche idea su marche e modelli ma ho molti dubbi: se prendere un usato o un nuovo,sulla cilindrata,ecc...
    VOI CHE COSA MI CONSIGLIATE?E CHE AUTO PRENDERESTE AL MIO POSTO?
    Vorrei stare sotto i 15.000€
    per ora l'unica cosa certa e che sarà un benzina.
    Ad esempio ho visto in concessionaria e mi piace molto la citroen C2 ma ho paura che sia troppo piccola per me sono alto 1,90 (se qualcuno la possiede e può smentirmi su questa cosa ne sarei felice)

    ciao a tutti!!! e grazie
    Ultima modifica di rocco88; 18-03-2006, 02:24.
    Non forzarlo: prendi un martello abbastanza grosso.
    Non si puo' prevedere con successo quale lato del pane andrebbe imburrato.

  • #2
    Re: La mia prima auto

    io ti consiglio per iniziare una macchina nn molto potente ed impegnativa

    Commenta


    • #3
      Re: La mia prima auto

      io ti consiglio una macchina usata, con non troppi cavalli, senza aiuti elettronici e farti un pò di gavetta
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        Re: La mia prima auto

        anch'io ti consiglio una macchina di piccola cilindrata,(meglio se è usata)e senza troppi cavalli!che ne so,65cv o 70cv sono a mio parere abbastanza per imparare a guidare bene e non essere proprio fermo,in ogni caso l'importante è la testa!!
        ciau
        Axel
        OPEL TIGRA TWIN TOP

        ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

        Commenta


        • #5
          Re: La mia prima auto

          io sono alto 1.88...e non e' troppo piccola...grazie anche alla modularita dei sedili anteriori regolabili in altezza e profondita...
          C2 VTS

          ....diesel???....no grazie,non fumo....

          ...semplicemente allergico al codice della strada....

          Commenta


          • #6
            Re: La mia prima auto

            C2 o 206 1.6 16v che ora trovi con ottimi prezzi... Anche se con lo stesso prezzo ti pigli pure una C4 che non è malvagia...
            www.tuningblog.it

            LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

            Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

            Un pieno di 100ottani: circa 75€
            Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

            Commenta


            • #7
              Re: La mia prima auto

              Pegeout 205 GTI!!!! 130 CV e poi è il miglior tipo di macchina, l'unico con cui divertirsi senza spendere un capitale: Cavalli In Scatola!!
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fgt. n° 12 Taekwondo[/url]
              "Gli uomini pavidi daranno sempre del pazzo a un uomo coraggioso"
              contatto:vincent_the_wistful@msn.com
              Blog: Vateworld

              Commenta


              • #8
                Re: La mia prima auto

                ciao, io ti consiglio la seat ibiza 1.4, io lo appena comprata e va da dio, dicono che non ha una linea personale ma non condivido per me ha una linea bellissima e anche sportiva
                TEKNO F.B.I.
                ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
                Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
                ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

                Commenta


                • #9
                  Re: La mia prima auto

                  Originariamente inviato da Troublemaker
                  Pegeout 205 GTI!!!! 130 CV e poi è il miglior tipo di macchina, l'unico con cui divertirsi senza spendere un capitale: Cavalli In Scatola!!
                  io per prima macchina ne consiglierei una un pò + tranquilla e un pò + "facile"
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La mia prima auto

                    Grazie a tutti per i preziosi consigli
                    Non forzarlo: prendi un martello abbastanza grosso.
                    Non si puo' prevedere con successo quale lato del pane andrebbe imburrato.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X