Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I BOLIDI DI MILANO................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I BOLIDI DI MILANO................

    TUTTI COLORO CHE ABITANO NEI PARAGGI DI MILANO SI METTANO IN CONTATTO IN QUESTO GRUPPO PER ORGANIZZARE RADUNI IN CUI SCAMBIARE OPINIONI E AMMIRARE I NOSTRI BOLIDI UNA VOLTA TANTO DAL VIVO E NON SOLO VIA COMPUTER.
    tutti pronti...............anche ragazze
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

  • #2
    ... eheheheheh ... sti ricopioni ... ... scherzo ... dalla comitiva dell'OBELISCO di Roma un in bocca al lupo per i vostri incontri !!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENEROŽ
    MEMENTO AUDERE SEMPERŽ

    Commenta


    • #3
      Guarda sul thread "Milano e dintorni...", c'č Alberto che sta gia organizzando per noi di Milano. Stiamo solo cercando un posto adatto per incontrarci.

      A presto!

      Commenta


      • #4
        GUARDERO' SULL'ALTRO ARGOMENTO. GRAZIE. GRAZIE ANCHE A PATATA.
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

        Commenta


        • #5
          Visto che stai mettendo post a tutto spiano ti rispondo un po' dappertutto ...
          Per Milano abbiamo trovato un posto adatto e venerdi sera faciamo li' un salto per vedere se e' ok per tutti ...
          Leggi le varie risposte
          Ciao
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

          Commenta


          • #6
            RIPETO VENERDI 20 APRILE ALLE 22 ALLO STADIO DI MONZA. SPARGERE LA VOCE
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

            Commenta


            • #7
              Non sono di Milano, ma non vi sembra di esagerare a cercare di fare due incontri lo stesso giorno????
              mi sa che siete un po' dispersivi di energie???

              X Impreza
              Considera che Alberto č circa un mese che si rompe il c..o per fare questo incontro e per trovare uno spazio adatto per tutti.

              O unite i vostri sforzi o fate in giornate diverse l'uno dall'altro.
              ...ABBUSIVIŽ TRIVENETI
              WWW: ABBUSIVIŽ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta


              • #8
                ... che fatica !!!

                Grazie Baronz ...
                Sto' facendo pero' piu' fatica a seguire i mille Post tutti uguali di Impreza ... spero che pero' adesso ci si metta d'accordo.
                Comprendo la sua volonta' "sprint" di fare finalmente l'incontro ... dall' e-mail che mi ha inviato sembra che per il prox venerdi' si provi la piazza di Milano (leggete su "Milano e Dintorni" in off-topic indirizzo e orari).
                Sarebbe, come ho gia' scritto, non positivi dividerci.
                Ciao
                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                Commenta

                Sto operando...
                X