Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

schiuma x bocchette di areazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • schiuma x bocchette di areazione

    ragazzi...sento ke nella mia makkina...qndo accendo l'aria calda sento quell'odore d plastica che si scalda...kome potrei eliminarlo???
    va bene se spruzzo nel kondotto d areazione quella schiuma ke vendono proprio x l'impianto d ventilazione??? o devo far fare una sanificazione o pulizia accurata di tutto l'impianto??? se si ki è ke fa qste kose???? premetto ke la mia car nn è dotata d climatizzatore....

  • #2
    Re: schiuma x bocchette di areazione

    senza clima mi sembra strano che faccia odori.
    Ma non e che hai il radiatorino del riscaldamento che perde un po?
    M

    Commenta


    • #3
      Re: schiuma x bocchette di areazione

      un mio amico aveva lo stesso problema ed era il radiatorino!

      Commenta


      • #4
        Re: schiuma x bocchette di areazione

        ma no nn credo ke sia il radiatorino...t spiego il radiatorino l'ha cambiato un mio amico nella sua car circa un mese fa...e anche lui nn ha il klimatizzatore...xo a lui usciva proprio puzza d fogna dalle bocchette. risp

        Commenta


        • #5
          Re: schiuma x bocchette di areazione

          vabbè.. evidentemente il tuo amico al posto dell' acqua aveva .....

          GLi odori strani ci sono quando nell' impianto cè umidità.
          SE non hai il clima l' umidità puo solo arrivare dal radiatorino.


          Per caso quando accendi la ventola e la punti sul parabrezza ti appanna un po il vetro?
          M

          Commenta


          • #6
            Re: schiuma x bocchette di areazione

            no nn mi sembra ke si appanna. ma tu dici kon l'aria calda o fredda??? kmq m sembra ke nn si appanna

            Commenta


            • #7
              Re: schiuma x bocchette di areazione

              Originariamente inviato da maverikmk1
              no nn mi sembra ke si appanna. ma tu dici kon l'aria calda o fredda??? kmq m sembra ke nn si appanna
              con l' aria calda..

              Cmq se vuoi provare prova pure.. ma mi sembra strano che una macchina senza clima faccia puzza dalle bocchette...
              M

              Commenta


              • #8
                Re: schiuma x bocchette di areazione

                lavala (la macchina)

                Commenta


                • #9
                  Re: schiuma x bocchette di areazione

                  dai...ma ke lavala:-) è pulita!!!!!!!! kmq ieri ho fatto la prova con l'aria calda x vedere se si appanna il parabbrezza....e li è tutto ok...non si appanna.kmq sentivo anche meglio diciamo... quello strano odore...cioè nn è qlkosa di marcio o kissa kè.... l'odore è quello di plastica scaldata...qndi penso ke se spruzzo schiuma nelle bocchette nn dovrei avere piu quell'odore. rispondete grazie:-)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: schiuma x bocchette di areazione

                    boh.. l'ipotesi più plausibile è che si sia formata condensa dentro al cruscotto e che si sia putrefatto qualche materiale stupido che mettono per i vari isolamenti acoustici/termici.. altro non mi viene in mente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X