Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per un mondo piu tuningzato possibile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per un mondo piu tuningzato possibile

    chi tra questi 2
    20
    berlusconi
    70.00%
    14
    prodi
    30.00%
    6




  • #2
    Re: per un mondo piu tuningzato possibile

    nessuno dei 2..
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #3
      Re: per un mondo piu tuningzato possibile

      Mi sa che nè Berlusconi nè Prodi abbiano inserito la questione "Tuning" nei loro programmi...Tantomeno è stato oggetto dei loro dibattiti...
      Secondo me sia con Berlusconi che con Prodi il mondo del Tuning non vedrà svolte o miglioramenti ma rimarrà tutto esattamente invariato rispetto a quello che è stato ieri ed è ancora oggi.

      Ciao, Giulio.
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

      Commenta


      • #4
        Re: per un mondo piu tuningzato possibile

        dovrebbe essere eletto mancini altro che berlusconi e prodi...direttore for president!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: per un mondo piu tuningzato possibile

          mi propongo come primo ministro
          se minimo non hai sotto al sedere 300cv in galera
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #6
            Re: per un mondo piu tuningzato possibile

            Penso che ne' berlusconi ne' prodi abbiano guidato un auto da tempo.

            FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
            "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
            e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

            Commenta


            • #7
              Re: per un mondo piu tuningzato possibile

              Purtroppo credo nessuno dei due anche se con la legalizzazione del tuning ci sarebbe un gran giro d'affari e le casse dello stato ne gioverebbero di sicuro, forse Berlusconi lo vedo leggermente più a favore anche se sono solo lontanissime speranze
              Monza 2006
              http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
              Rivanazzano 04/05/2008
              60ft. 2.202 sec.
              200 mt 8.837 sec
              400 mt 13.655 sec

              Commenta


              • #8
                Re: per un mondo piu tuningzato possibile

                Originariamente inviato da Ossian
                Penso che ne' berlusconi ne' prodi abbiano guidato un auto da tempo.
                il primo le auto almeno le apprezza, il secondo predilige pullman e bicicletta (i suoi 'amici' poi ci fanno le grigliate con le auto)
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                Commenta


                • #9
                  Re: per un mondo piu tuningzato possibile

                  guarda tutti politici sono dei teste di asino loro non sanno nemmeno che significa tuning

                  Commenta


                  • #10
                    Re: per un mondo piu tuningzato possibile

                    nessuno dei due sicuramente...

                    guardate come sono ridotte le nostre strade... ... e quelle merde di dossi .... e il pavet
                    hai una 206? :svengo:
                    posti con regolarità nella sezione tuning?
                    se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                    3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X