Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Citroen Saxo VTS 1.6 8v del 2001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Citroen Saxo VTS 1.6 8v del 2001

    Salve raga, sapete darmi delle informazioni riguardanti questo motore?? non consigliatemene altri perchè è praticamente gia mia come auto, volevo una scheda tecnica e dei vostri pareri!! grassie!!
    .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
    Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

  • #2
    Re: Info Citroen Saxo VTS 1.6 8v del 2001

    up!! cmq ormai vi spiego anche com'è..
    Allora.. è del 2001, grigio metallizzato, 70000km. Ha freni e gomme nuove montate l'altro giorno e l'ex proprietaria era la zia (55enne) del mio amico meccanico che me la vende. L'ho provata ed è una bomba, cioè.. ho capito che ci sono macchine ben più potenti, ma a me basta e avanza.. ho pur sempre 19 anni!! L'auto veniva tagliandata spessissimo proprio perchè la zia abita a pochi passi dall'officina del mio amico (suo nipote)..
    Esteticamente è ottima, ha solo una piccola botta e la plastica nera adesiva sulle porte affianco ai finestrini rovinata, ma basta toglierla insomma..
    Mi ha detto che è l'8 valvole e quindi mi piacerebbe avere un po' di informazioni su questo motore..
    A me sembra un'occasione, di solito questo tipo di macchine non si trovano e, se si trovano, sono in condizione pessime..
    Dimenticavo..è tutto originale, l'auto non ha apportato nessuna modifica..
    Che ne dite??
    .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
    Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

    Commenta


    • #3
      Re: Info Citroen Saxo VTS 1.6 8v del 2001

      Forse ti conviene postare nella sezione "Auto Francesi", li magari il thread ha più visibilità.
      Purtroppo non ti so dire nulla su questa fantastica auto!

      Ciao!
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

      Kings Of Metal

      Commenta


      • #4
        Re: Info Citroen Saxo VTS 1.6 8v del 2001

        Grassie!! ho postato anche in auto francesi.. vediamo se qualcuno mi dice qualsosina!! :-D
        .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
        Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

        Commenta

        Sto operando...
        X