Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi da 15" x la punto I serie...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi da 15" x la punto I serie...

    Ciao a tutti...
    Ho un grosso problema con l'omologazione di un treno di cerchi da 15" sulla mia Punto prima serie...
    la FIAT mi ha bocciato la richiesta di nullaosta per l'omologazione di pneumatici 185/55/R15.
    Oggi ho provato a montare un cerchio da 15" X 6J ma effettivamente urta nell'interno... ora però, visto che ho già omologato la misura 185/60/R14 non capisco perchè non posso omologare la stessa misura di battistrada su un cerchio da 15"?!
    La mia domanda è quindi la seguente: Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile montare ed omologare un cerchio da 15" sulla Punto?


    Ma i 195/45/R15 sono montati su un cerchio 6J (che sulla mia non monta) o 5.5J?
    Ultima modifica di Ngicco; 26-03-2006, 11:04.
    QUANDO L'ADRENALINA ACCELERA IL CUORE E RALLENTA IL CERVELLO

  • #2
    Re: Cerchi da 15" x la punto I serie...

    montare sicuramente!omologare....beh....dipende da sua maestà fiat!
    dai sacio metti un bell'avatar!!!e anche una bella firma!
    bella zio ngicco!
    Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)


    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi da 15" x la punto I serie...

      x montarlo problemi non ce n'è..il problema è che se la fiat non ti rilascia il nulla-osta non saresti in regola,poi vedi tu!
      ciau
      Axel
      OPEL TIGRA TWIN TOP

      ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi da 15" x la punto I serie...

        Originariamente inviato da Ngicco
        Ciao a tutti...
        Ho un grosso problema con l'omologazione di un treno di cerchi da 15" sulla mia Punto prima serie...
        la FIAT mi ha bocciato la richiesta di nullaosta per l'omologazione di pneumatici 185/55/R15.
        Oggi ho provato a montare un cerchio da 15" X 6J ma effettivamente urta nell'interno... ora però, visto che ho già omologato la misura 185/60/R14 non capisco perchè non posso omologare la stessa misura di battistrada su un cerchio da 15"?!
        La mia domanda è quindi la seguente: Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile montare ed omologare un cerchio da 15" sulla Punto?

        I cerchi da 15" li puoi montare solo se richiedi i pneumatici 195/45. Basta guardare la punto gt, tutte quelle con i 15 (compresa la mia quindi ti parlo per esperienza ) hanno le 195/45
        Ultima modifica di Pieros86; 26-03-2006, 11:23.
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi da 15" x la punto I serie...

          rimanda la richiesta in Fiat stavolta con misura 195/45/15 78v...non tralasciando l'indice di carico
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta

          Sto operando...
          X