Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Rx8 o Bmw M3?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mazda Rx8 o Bmw M3?

    Dite la vostra, secondo voi quale migliore in termini prezzo prestazioni?!..
    97
    Mazda Rx8
    26.80%
    26
    Bmw M3
    73.20%
    71

  • #2
    Re: Mada Rx8 o Bmw M3?

    M3...così senza tanti complementi...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: Mada Rx8 o Bmw M3?

      ma forse......anche se non ne sono proprio sicurissimo....forse,probabilmente....ma di pochissimo.....magari...credo....la spunti l'M3.......però non saprei..................
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #4
        Re: Mada Rx8 o Bmw M3?

        m3 chiaramente
        CCHIU' PPILU PPI TUTTI
        " Eppur si muove... "(Galileo)
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
        Non al computer
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

        Commenta


        • #5
          Re: Mada Rx8 o Bmw M3?

          voto M3 ovviamente,comunque come scocca mi piace +la rx-8
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Mada Rx8 o Bmw M3?

            come prestazioni l`M3 , anche se continuo a preferire come estetica la rx8
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta


            • #7
              Re: Mada Rx8 o Bmw M3?

              ho votato mazda...................anke se l'm3 ha le prestazioni migliori
              CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
              Originariamente inviato da lancievolution
              .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
              VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

              Commenta


              • #8
                Re: Mada Rx8 o Bmw M3?

                m3...
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #9
                  Re: Mazda Rx8 o Bmw M3?

                  m3!!!


                  ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mazda Rx8 o Bmw M3?

                    m3 mi tocca stavolta....a mio malincuore..ma sono obbiettivo l'rx8non mi convince piu di tanto..
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X